Salta al contenuto principale

Forum toc, toc...ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile

Sono Michela sono sposata e ho due bambini...una vita piuttosto attiva e colma di impegni; tra le mie passioni la cucina tmrc_emoticons.cooking_1    desideravo il Bimby da diversi anni...da 6 giorni finalmente troneggia sul piano della mia cucina tmrc_emoticons.love spero che diventi un valido aiuto e sopratutto che io riesca a sfruttarne appieno tutte le sue potenzialità tmrc_emoticons.smile

un bacio a tutti, ciaooooo

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

tmrc_emoticons.smile Benvenuta tra le bimbyne dipendenti!!!! Vedrai che sarà tutto un lavare il boccale e il gruppo coltelli per poterlo utilizzare per la ricetta successiva tmrc_emoticons.lol E il forum è uno strumento eccezionale per scambiarsi commenti e richieste di aiuto tmrc_emoticons.wink e soprattutto per imparare ad usare questo meraviglioso strumento al meglio tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao e benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta te i bambini ed il bimby tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 4

Benvenuta,

Anche io sono nuova, il mio fantastico bimby e' arrivato oggi!!!!

Non vedo l' ora di rifare le ricette e di scambiarci i consigli...

Ciao e benvenuta

Benvenuta anche a te

benvenute tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao ben arrivata vedrai che il bimbi ti darà tanta soddisfazione , e non arrenderti alla prima difficoltà buon lavoro 

tmrc_emoticons.smile grazie!

grazie a tutte! ...in effetti in questi giorni è stato un gran lavare accessori e boccale..ahaha penso che sia normale all'inizio avere la frenesia di provare a fare un pò di tutto... tmrc_emoticons.bigsmile ...adesso cerco tra le ricette cosa poter fare domani tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao tmrc_emoticons.smile e benvenuta

Benvenuta Michela tmrc_emoticons.smile

benvenute tmrc_emoticons.smile

Benvenuta tmrc_emoticons.lol

Benvenute Michela e taniaesimo tmrc_emoticons.party

Benvenute!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Michela benvenuta!!!!!

benvenuta!!!!!!!!!!!!

grazie a tutte per l'accoglienza! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile