Ho acquistato il libro La mia dieta con bimby TM31 e volevo eseguire la ricetta che ho trascritto in questo messaggio ma mi sono resa conto che mancano dei passaggi, potete aiutarmi?
TORTA ALL’OLIO DI GIRASOLE TM31 Ingredienti 80 g di zucchero 150 g di farina bianca di tipo “00” 5 uova 100 g di olio di girasole 1 dose di lievito per dolci marmellata di prugne 20 g di zucchero 10 g di cacao amaro Preparazione Versare nel boccale lo zucchero, i due tuorli (tenendo separati gli albumi) e le tre uova intere, frullare: 10 min. 37° Vel. 4. Imburrare uno stampo, infarinarlo leggermente e versare il composto, ricoprire la superficie dells torta con un leggero strato di marmellata. Inserire la farfalla nel boccale ben pulito e montare a neve i due albumi: 2 min. 37° Vel. 3. Aggiungere i 20 g di zucchero e il cacao, frullare: 20 sec. Vel. 3. Versare delicatamente sulla torta ricoprendone la superficie. Cuocere in forno preriscaldato a 180° per circa 30 minuti.
negli ingredienti i 20 g di zucchero non sono menzionati, ma nel procedimento ci sono.
la farina in questa ricetta, a che punto si mette?
Grazie a chi mi darà un aiuto