Salta al contenuto principale

Forum Torta compleanno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ragazze ho bisogno di consigli e aiuto... tmrc_emoticons.puzzled

Mia cognata mi ha chiesto aiuto per la preparazione della torta di compleanno del piccolo Dante! tmrc_emoticons.cooking_7

Vorrebbe qualcosa di molto semplice e veloce. tmrc_emoticons.steve

Essendo amante del calcio, mio nipote ha chiesto una torta con disegnato il simbolo della sua squadra di calcio preferita. tmrc_emoticons.cooking_6

Sinceramente non so dove mettermi le mani, voi sapete darmi aiuto con qualche ricetta di facile preparazione? tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Conto sul vostro aiuto e vi ringrazio anche per tutte le volte che siete soccorse in mio aiuto!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

Ciao tmrc_emoticons.smile la torta di compleanno più semplice che mi viene in mente è pan di Spagna - bagna al limone - crema bimby (un po' più solida) e per decorare panna colorata con i colori della squadra  tmrc_emoticons.wink ..

Grazie tante, potrebbe essere una bella idea, ma la bagna al limone dove trovo la ricetta?

Altre ide?e

MATOWO wrote:

Grazie tante, potrebbe essere una bella idea, ma la bagna al limone dove trovo la ricetta?

Altre ide?e

non so se qui c'è ma è semplicissima  x mezzo litro di acqua servono le scorze di due limoni e 4 cucchiai di zucchero ... fai bollire tutto x circa 10 minuti .... in alternativa puoi usare succo di frutta o latte .. dipende dai gusti ...