Ciao mercoeldi' è il compleanno di mio marito e voelvo fare una torta..cerco una ricetta per uno stampo piccolo 175x175x45(vorrei farla a forma di cuore..quelli di carta per intenderci)..siamo solo in 2.
Aspetto vs info.
Grazie
Ciao mercoeldi' è il compleanno di mio marito e voelvo fare una torta..cerco una ricetta per uno stampo piccolo 175x175x45(vorrei farla a forma di cuore..quelli di carta per intenderci)..siamo solo in 2.
Aspetto vs info.
Grazie
Nessuno mi aiuta???
Help me!!!
Ciao non so se ti aiuto dicendoti che per una tortiera 18 x 20 uso 3 uova per un pan di spagna ma dipende dall'altezza e da che torta vuoi fare, un semplice pan di spagna farcito o qualcosa di particolare?
cara fergel ho visto adesso la tua richiesta. ho il bimby da poco,,, ma se ti interessa ancora ho una ricetta.. a mano per una piccola torta: 120 g burro morbido, 120 g zucchero, 2 uova , 120 g farina per dolci, 1/2 bustina di lievito. In forno per 25/30 minuti in stampo piccolo.. Super E' versatile, può diventare una tortina alle mele, o la puoi tagliare e farcila con marmellata o crema, puoi aggiungerci all'impasto gocce di cioccolato. provata!