Salta al contenuto principale

Forum torta con le rose

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party ciao a tutte ho appena postato la ricetta di questa torta che ho fatto domenica per la comunione di mia figlia ditemi che ve ne pare tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_6 Ma sei una pasticcera!!! Non metto neanche la tua torta tra le mie preferite che farò a breve termine, perchè non penso di riuscire a fare un lavoro così stupendo, pasticciona e sfortunata come sono. Complimenti, ti invidio!!!!!!

:O bellissima!!! Ho commentato la ricetta, strepitosa. Dimmi una cosa, la camy cream la posso utilizzare anche in altro modo o solo per farcire ilpds???? Un bacio alla creatrice di sogni alle rose!!!!! Simo

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao simo la camy cream è una crema che rimane molto soffice e non si smonta nel dolce, secondo me la puoi mettere benissimo in altre cose che prepari è buona non tanto dolce se la utilizzi da sola aggiungici un po' di zucchero

tmrc_emoticons.bigsmile non ti preoccupare secondo me anche tu ben presto saprai farlo l'unica cosa difficile è utilizzare la sacca a poche il resto è semplice se ti serve un consiglio sono sempre qui' pronta ciao a presto

tanti auguri alla tua bambina per un giorno così importante

la torta.....cosa dire......BELLISSIMA

luisa

Buongiorno sonia4. Complimenti per la torta che è veramente bellissima, e tanti auguri alla sua piccolina per la sua Prima Comunione.

Team Cucina e Team Bimby

tmrc_emoticons.party grazie  team siete molto gentili come sempre