Forum torta di compleanno



7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, se ti piacciono pere e cioccolato, io faccio sempre la crostata pere e ciocc, fai la pasta frolla del libro base, ci metti sopra le pere tagliate aspicchi un po' grossi e inforni per una ventina di minuti, mentre raffredda fai sciogliere del cioccolato fondente per 6 min a 50° (dopo averlo polverizzato) e quando è sciolto ci aggiungi della panna fresca, quindi versi la salsa sopra le pere. Fidati è buionissima. Ciao


faccio una fatica bestia...ma te lo raccomando come sto a dieta...

alla fine scatta la tortina, il cioccolatino ecc..

prima non avevo problemi di tal sorta, poi dopo la nascita del mio amore mi si sono incollati 7 kg che non se ne vanno neppure a pagare...


Mixingbowl closed

Ma come fai a stare a dieta e cucinare!!!!!!!

Io non riesco ad iniziarla,dovrei nascondere il BIMBY e mettere tutta la famiglia a dieta!!!!!

Ciao!!!!

Persa senza il Bimby....


Wink grazie mille Luisa...in effetti il cuore morbido all'arancia mi ispirava già da molto..

mA anche ciocco e pere.....mmmmmmmhhhh e io sono a dieta!!!!!!!!!!

 


La "torta sofficie al cioccolato e pere" è molto buona, oppure "cuore di cioccolato all'arancia" trovi le ricette sul libro base, oppure la torta indicata come ricetta di oggi

auguri di buon compleanno a tuo marito, luisa

mluisa



Cooking  7

ciao a tutte carissime!

domani mio marito compirà gli anni oltre ad essere celebrato per la prima volta come papà!

cosa mi suggerite di preparargli?

non ama dolci secchi,duri, con creme, ama mele e cioccolato...

preparo speddo muffin, torte di mele, brownies...ma stavolta vorrei fare qualcosa di effetto

 

baci e grazie