Salta al contenuto principale

Forum torta di rose

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao,mi piacerrebbe fare la torta di rose per colazione,però mi piace sfornarla la mattina e mi chiedevo se potevo farla la sera tardi ,farla lievitare tutta la notte e poi infornarla la mattina....voi cosa ne pensate e possibile farla?????  Ho paura che possa perdere la lievitazione.    tmrc_emoticons.party      tmrc_emoticons.wink        tmrc_emoticons.cooking_7

TI CONVIENE CUOCERLA ALLA SERA PER MANGIARLA ALLA COLAZIONE DEL GIORNO DOPO.

Secondo me è anche più buona quando è fredda!! ... anche io farei come Lady Monica!!! tmrc_emoticons.wink

o la cuoci la seraa e la mattina la scaldi un po', oppure la prepari la sera, la metti in frigo e la mattina la tiri fuori, aspetti che il forno arrivi a temperatura e la cuoci. Ho provato in entrambi i modi tmrc_emoticons.love :P

ciao cherie,va messa nel frigo prima della lievitazione??? e visto che hai provato entrambi i modi secondo te quale viene meglio....      tmrc_emoticons.smile

la lievitazione in pratica avviene in frigo, lentamente tmrc_emoticons.wink però è essenziale che prima di infornare la fai tornare a temperatura ambiente o giù di li.

Beh, appena fatta per i miei gusti è il top, ma anche riscaldata al micro qualche secondo si difende bene. Con la crema giunduia poi... tmrc_emoticons.love ma dipende sempre dai gusti...

grazie cherie,proverò con la lievitazione in frigo...poi ti farò sapere.... tmrc_emoticons.wink      tmrc_emoticons.wink

ah, dimenticavo: io ho usato solo 1/2 cubetto di ldb tmrc_emoticons.wink

ok grazie seguirò il tuo consiglio      tmrc_emoticons.wink

QUESTA E' LA TORTA DI ROSE PREPARATA IERI SERA E POI MESSA IN FRIGO E INFORNATA STAMATTINA SOTTO CONSIGLIO DI CHERIE E IL CAPPUCCINO SUPER STAR DELLA RICETTA DI AMMILA....TUTTO BUONO!!!!!       tmrc_emoticons.cooking_7        tmrc_emoticons.cooking_7

maringaia wrote:

QUESTA E' LA TORTA DI ROSE PREPARATA IERI SERA E POI MESSA IN FRIGO E INFORNATA STAMATTINA SOTTO CONSIGLIO DI CHERIE E IL CAPPUCCINO SUPER STAR DELLA RICETTA DI AMMILA....TUTTO BUONO!!!!!       tmrc_emoticons.cooking_7        tmrc_emoticons.cooking_7

Che bella colazione!!!! altro che hotel 5 stelle tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

infatti questa è casa 5 stelle..... tmrc_emoticons.wink

maringaia wrote:

infatti questa è casa 5 stelle..... tmrc_emoticons.wink

ANCHE LA MIA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

SONO IO AD INSISTERE INFATTI X ANDARE IN VACANZA....LA FAMIGLIA STA BENISSIMO A CASA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.wink