Forum torta secondo compleanno del mio cucciolino



22 risposte | Ultimo messaggio

ciao booboo che nome e che foto bella e simpatica che hai!!!io ed il mio piccolo adoriamo i cartoni Bigsmile Bigsmile Bigsmile la torta era buona fatta di pan di spagna al cacao bagnata con succo di frutta a pesca diluito con  acqua e zucchero e farcita con panna e goccie di cioccolato.appena riesco metto la ricetta.baci baci cry Smile Smile


Love Love Love Love Love che meraviglia..sei strepitosa ....sicuramente anzi semza ombra di dubbio sarà anche buonissima, auguri in ritardo per il tuo cucciolo, smak

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


ciao nonna luisa  :D buddy valastro e' il mio mito e' se abitassi in america sarebbe un sogno per me lavorare per x lui. ti ringrazio tanto non mi potevi fare complimento piu' grande  :D la trasmissione che dico e' su un canale x bambini non so se posso dirlo o e' bubblicita' Tongue baci baci cry


Se alludi alla trasmissione di Buddy V., se lui vedesse queste foto, ti assumerebbe subito, meravigliosa è dir poco!  Brava!

Ciao da nonna-luisa


Smile :)grazie a tutte Smile Smile ho preso ispirazione da un programma in tv fanno delle torte davvero molto belle!! 


Ma è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri al piccolo e a tutta la famiglia!!!!!!!! Party Party

ammila


Tongue Bellissimaaaaaaaa, sei stata fantastica !!!!


ma che spettacolo di torta che hai fatto....i miei complimenti sei bravissima.Auguroni al tuo piccolo anche se in ritardo.


cara luisa e cara lully e' davvero un piacere ritrovarvi!:D e' trascorso gia' un'anno con i bimbi te ne accorgi di piu' li vedi crescere sotto gli occhi.HO VISTO ALCUNE VOSTRE RICETTE NUOVE E CAPOLAVORI CHE AVETE FATTO,MA SIETE STRAORDINARIE!!!!!!!COMPLIMENTI AD ENTRAMBE;);)


ciao Cri, bentrovata!!! Love Love

hai fatto un'opera d'arte, bravissima!!! un bacetto al piccolino!! Love Love

lully

Crazy


Cristina, è già passato un anno????? ma come vola il tempo, la torta dell'anno scorso era bellissima ma questa la supera è meravigliosa. Auguri a Luca con una carezza

mluisa



ciao a tutte:):) grazie per i complimenti:D:D cry


FANTASTICA  sono senza parole........ Shock Shock Shock

Sara


Mamma mia !!!!!!!!!!!!! E' una torta bellissima, complimenti!!!! Sei bravissima. Shock Smile

Lele


Wink bellissimaaaaa.complimenti- Bigsmile

giuliana


Che meraviglia, Cristina!  Shock

Mixingbowl closed forever


Wink ma ciao CRYYYYYYYY!!!!!! un bacione!!! sei sempre più brava è davvero stupenda!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Piacere mio!!!!!Ancora complimenti e auguri al tuo piccolo!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao ti ringrazio ludo e piacere di conoscerti:)


Shock Love spettacolo!!!!!!!!!!!!nn ho parole, bravissima!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


sites/default/files/107.JPGsites/default/files/099.JPGsites/default/files/110.JPGsites/default/files/101.JPGsites/default/files/091_0.JPGsites/default/files/081.JPGsites/default/files/082.JPGciao a tutte :De' passato molto tempo dall'ultima volta che sono venuta sul sito.ho avuto anche il pc rotto:(( questa e' la torta che ho fatto al mio piccino x il suo compleanno!spero vi piaccia,e' venuta anche mlt buona, devo mettere la ricetta,ovviamente il pan di spagna con la ricetta di rosa 47 infallibile!un bacio a lully ed i miei complimenti x le cose belle che fa', un bacio a luisa che e' bravissima e lo scorso anno anche molto paziente per la questione foto torta,e un bacio a simo la pestifera!cry