Forum tra poche ore arriva il mio bimby



9 risposte | Ultimo messaggio

MI RACCOMANDO APPENA ARRIVA IL BIMBY FATEMI SAPERE E INCROCIAMO LE DITA...

 


1 ha scritto:

Ciao ho letto i forum e  ne ho parlato con la mia venditrice e mi ha assicurato che le sue clienti fino ad oggi non hanno avuto problemi e mi auguro anche io...anche perchè non avendo mai usato il bimby sono rimasta entusiasta vedendolo utilizzare alla dimostrazione...e quindi ho acquistato qst spettacolare robot senza pensarci due volte e pagandolo in unica soluzione...con assegno spero di non rimanerne delusa!!!tu hai avuto problemi?

ciao, i problemi miei, ad oggi, sono fermi alla consegna (sono a 10 settimane da quando l'ho ordinato, e ancora non ho idea se ce l'abbia il corriere o meno (tieni presente tra l'altro che coi corrieri cui si rivolge vorwerk si hanno le peggiori esperienze, visto che arrivano a tenersi il bimby in mano anche per 1 mese e mezzo / due.

Per quanto riguarda problemi di eventuale difettosità del bimby, come dicevo nel mio precedente post al riguardo posso solo far riferimento a quanto detto da chi l'ha già ricevuto. Problemi che poi vengono amplificati da un'assistenza che si trattiene i bimby guasti per chissà quanto tempo, per poi rimandarlo al cliente spesso con lo stesso difetto per il quale era finito nelle mani dell'assistenza stessa.

Insomma, per noi che lo aspettiamo non possiamo che augurarci il meglio, ma non è come ci dicono le nostre venditrici. Nessuno farà nulla per fare in modo che siano meno di 6/8 settimane (bisogna anzi sin da subito mettersi in testa che saranno circa 12. salvo inconvenienti). E non è un prodotto esente da difetti. Se così fosse non ci sarebbero tutte queste lamentele di cui si legge qui nel forum

 


Ciao ho letto i forum e  ne ho parlato con la mia venditrice e mi ha assicurato che le sue clienti fino ad oggi non hanno avuto problemi e mi auguro anche io...anche perchè non avendo mai usato il bimby sono rimasta entusiasta vedendolo utilizzare alla dimostrazione...e quindi ho acquistato qst spettacolare robot senza pensarci due volte e pagandolo in unica soluzione...con assegno spero di non rimanerne delusa!!!tu hai avuto problemi?


Ciao ho letto i forum e  ne ho parlato con la mia venditrice e mi ha assicurato che le sue clienti fino ad oggi non hanno avuto problemi e mi auguro anche io...anche perchè non avendo mai usato il bimby sono rimasta entusiasta vedendolo utilizzare alla dimostrazione...e quindi ho acquistato qst spettacolare robot senza pensarci due volte e pagandolo in unica soluzione...con assegno spero di non rimanerne delusa!!!tu hai avuto problemi?


Ciao ho letto i forum e  ne ho parlato con la mia venditrice e mi ha assicurato che le sue clienti fino ad oggi non hanno avuto problemi e mi auguro anche io...anche perchè non avendo mai usato il bimby sono rimasta entusiasta vedendolo utilizzare alla dimostrazione...e quindi ho acquistato qst spettacolare robot senza pensarci due volte e pagandolo in unica soluzione...con assegno spero di non rimanerne delusa!!!tu hai avuto problemi?


1 ha scritto:

ciao sono nuova in qst campo ho acquistato bimby da pochi giorni e non vedo l ora che arrivi...spero siano puntuali rispettando i tempi comunicati dalla mia venditrice 6-8 settimane...

scordatele le 6 / 8 settimane. qui la media è di 10/12 settimane.

Con l'augurio di non trovarsi in casa dopo tanto tempo un bimby difettoso (leggendo sul forum avrai visto anche tu stessa che la percentuale di bimby difettosi è piuttosto elevata purtroppo...:-(

 


ciao sono nuova in qst campo ho acquistato bimby da pochi giorni e non vedo l ora che arrivi...spero siano puntuali rispettando i tempi comunicati dalla mia venditrice 6-8 settimane...


Ho avuto una graditissima sorpresa a Natale: il Bimby. Stasera sarà mio. Ho già  letto tt le istruzioni e molte ricette. Vorrei chiedervi un aiuto. Perché sè apro la  ricetta "carbonara bimby" mi dice accesso negato? Grazie a che vorrà rispondermi.

lorella