Salta al contenuto principale

Forum In trepidante attesa...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Eccomi qui. Lo scorso Natale mia suocera se ne arriva e ci dice: "Non avete voluto nulla per il matrimonio, adesso però vi fate regalare il Bimby!". E chi sono io per deludere questa santa donna? E così, quando siamo riusciti a far combaciare gli impegni, abbiamo organizzato la presentazione a casa nostra, lo scorso lunedì. E adesso aspettiamo che arrivi...

Amo cucinare. Amo i dolci, i primi, i secondi. Ho sempre fatto in casa le marmellate, le conserve, i succhi di frutta... E mio marito? E' più impaziente di me!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Quando l'incaricato ha fatto il sorbetto alla frutta ho chiesto al mio bimbo (2 anni): "Germe, vuoi assaggiare?". E lui, a cui a Natale abbiamo regalato una cucina giocattolo, è corso a prendere il suo mestolo!  tmrc_emoticons.bigsmile Direi che sa quello che vuole e, soprattutto, QUANTO ne vuole!

Eccomi. Un abbraccio a tutti voi!!!  tmrc_emoticons.cooking_7

allora ....benvenuta!

che brava suocera tmrc_emoticons.smile

ti ha fatto un regalo splendido!

vedrai tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love  le suocere   tmrc_emoticons.love  benvenuta   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta nel Forum!

Caspita che brava suocera tmrc_emoticons.lol . Benvenuta

bello !!!!

benvenuta e speriamo che il tuo bimby arrivi presto così lo metti subito all'opera

tmrc_emoticons.party

benvenuta!è una famiglia di cuochi la tua! tmrc_emoticons.lol

benvenuta io gli farei una statua atua suocera tmrc_emoticons.wink troppo brava 

Grazie a tutti!  tmrc_emoticons.love

Benvenuta!!!! Di suocere come la tua ne nascono una ogni 1000 anni tmrc_emoticons.lol e non è capitata a me tmrc_emoticons.puzzled

Benvenuta tmrc_emoticons.lol E col primo utilizzo del bimby è d'obbligo invitare la suocera!!! tmrc_emoticons.party

Ahahahah!  tmrc_emoticons.bigsmile

Infatti mi ha detto: "Io te lo regalo, ma tu mi prepari le cose buone!"  tmrc_emoticons.lol