Salta al contenuto principale

Forum IN TREPIDANTE ATTESA!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte. Mi chiamo Alessandra ho 26 anni, vivo a Crema con il mio fidanzato e il mio cane. Finalmente dopo aver passato anni a desiderarlo, ho acquistato il Bimby giorno 01/03 e venerdi me lo consegnano!!! tmrc_emoticons.party   sono impazientissimaaaaa tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

avete qualche suggerimento x la prima ricetta??? io sono confusa non so da dove cominciare!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.cooking_1  

Ciao ben arrivata!!! prova a fare l'impasto della pizza e la crema bimby... poi ogni giorno qualcosa di nuovo!! tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.wink

Ciao cip.cip tmrc_emoticons.wink  grazie per il suggerimento, la crema tra l'altro l'ho assaggiata durante la dimostrazione  tmrc_emoticons.smile  buonissimaaa!!! tmrc_emoticons.love   speriamo vada tutto bene tmrc_emoticons.bigsmile   

BENVENUTA ALESSANDRA. Io come prima ricetta ho fatto la cioccolata calda: buonissima!!! poi subito il purè: strepitoso!!!! e poi una cosa dietro l'altra. Vedra: il tuo bimby non starà mai a riposo.

CIAO! Valentina  tmrc_emoticons.smile

Ciao Valentina, grazie! penso che ingrasserò tantissimo!!! voglio provarle tutte le ricette!!! tmrc_emoticons.cooking_6

Ciao benvenuta 

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta! In effetti..qui si ingrassa!    tmrc_emoticons.bigsmile