Gent.ma Chya e gent.me tutte,
siamo rammaricati di come si stia evolvendo il tutto e vorremmo riflettere insieme a voi per avere l’opportunità di comprendere il vs. stato d’animo e migliorare insieme.
Prima però crediamo sia opportuno ed essenziale separare i due momenti che hanno portato a rendere pubblico il pensiero di voi tutte. Riteniamo che, una cosa sia il Forum e altra il concorso.
Partiamo dal Forum. La filosofia di base che da sempre lo ha contraddistinto è la gestione vostra; il forum nasce, si sviluppa e vive dei vostri interventi , della vostra voglia di condividere ricette, pensieri, emozioni sempre e comunque contraddistinte da sincerità. Riteniamo che l’eccessivo nostro intervento snaturerebbe questa filosofia: non sarebbe più spontaneo ed autentico come è giusto che sia un forum.
Per quanto riguarda il concorso possiamo assicurarvi che siamo stati sempre presenti, dietro le quinte certamente, ma presenti. Non siamo intervenuti durante il concorso perchè non ci sembrava opportuno farlo a priori, considerata l'esistenza di un regolamento specifico a tutela di tutti i partecipanti. Abbiamo visione precisa e completa di che cosa sia accaduto, e possiamo assicurare che chi ha gareggiato in modo non corretto, non rispettando le regole, sarà escluso dalla selezione finale.
Vi ringraziamo per la sincerità e confermiamo fin d’ora la nostra disponibilità a condividere con tutte voi queste nuove riflessioni.
Una buona notte a tutte.
Team Bimby