Salta al contenuto principale

Forum TUTTO NUOVO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti/e, qui per me e tutto nuovo, non sono molto pratica di forum così come ancora non sono pratica del mio super bimby, spero con voi di imparare ad usare bene entrambi tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileciao Soja benvenuta!!!!

Benvenuta Soja

benvenuta qui sei nel posto giusto tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta soja

Benvenuta Soja!!!!!!!!!!!!!!!!  tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1

Lele

grazie a tutte per il benvenuto, ora ho spedito i bimbi dalla nonna e con tanta calma sto cercando di capire come funziona il forum e il sito. clicca qua e apri là ho già trovato un paio di ricette sfiziose che non vedo l'ora di provare.

tmrc_emoticons.cooking_7

siccome ho visto che in quanto a ricette c'è davvero da sbizzarrirsi, ho visto centinaia di pagine che non credo riuscirò a sfogliare in pochi giorni vi chiedo se sapete indicarmi delle ricette per stucchini buoni ma veloci da realizzare per un rinfresco con un buon numero di persone? tmrc_emoticons.bigsmile

fantastico, ma sei un fenomeno, io nemmeno se giravo per gg avrei potuto trovare così tanti spunti.

ora non mi resta che capire come posso salvare i dati che mi hai inviato per nn perderli.

sono gasatissima, questo forum è proprio un portento

ora vado a recuperare la prole, a presto!!! tmrc_emoticons.wink

No, il merito è delle bimbyne che hanno creato queste raccolte!! tmrc_emoticons.wink

Se c'è qualche ricetta che ti interessa puoi salvarla in pdf oppure aggiungerla alle tue raccolte o ricette preferite! tmrc_emoticons.smile

Ciao Soja benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile E' bello vederti così entusiasta del Bimby e del forum e non ne sarai delusa. Se ti può aiutare ad avere un'idea veloce di come funziona clicca in alto sulla destra dove ci sono le scritte Ricette Profilo, ecc  sull'ultima scritta Aiuto, troverai anche un piccolo video di ausilio....poi se hai qualche dubbio chiedi pure  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

Ciao soja e benvenuta !!!!!!!!!

Ciao cara..benvenuta tmrc_emoticons.tongue

salve a tutteeeeeeeeeeeeeee  mi chiamo anna e sono nuova... mi piacerebbe conoscervi megliooo tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta soja e benvenuta Anna tmrc_emoticons.smile

ANNASTORACI wrote:

salve a tutteeeeeeeeeeeeeee  mi chiamo anna e sono nuova... mi piacerebbe conoscervi megliooo tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta anche a te Anna  tmrc_emoticons.wink

da 

Benvenuta anche a te Anna abbiamo lo steso nome 

grazie a tutteee tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta

tmrc_emoticons.party

ciao anna ciao so.