Salta al contenuto principale

Forum UN AUGURIO SPECIALE A GIGGIA............

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mia cara Giggina, è già passato un anno da quando Ti ho conosciuta e da subito  è nata questa bellissima amicizia. Oggi, in particolare, è il Tuo compleanno quindi : UN MONDO DI AUGURI e UN FORTISSIMO ABBRACCIO......  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

LOLLI

Tantissimi auguri Giggia tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Buon compleanno, tanti auguri!!!! tmrc_emoticons.party

a Giggia i miei più sinceri auguri di BUON COMPLEANNO, festeggia alla grande tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love

AUGURI GIGGIA tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party auguri auguri auguri Giggia!!!!!

Buon compleanno!

auguri giggia e mi raccomando festeggia

AUGUUUURRROOONNIIII

AUGURISSIMI GIGGIA!!! tmrc_emoticons.smile

Auguroni anche da parte mia, Giggia!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Nicole  tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri Giggia, buon compleanno!!!

Auguri Giggia!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguroniiiiiiiiiiiiiii

buon compleanno!!!!!!!!!!!!!! auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

buon compleanno giggia!!!! tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii

cara lolly ti voglio un mondo di bene grazie per il topic tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile 

si e' passato un anno da quando ci siamo conosciute  e  in cosi poco tempo sei diventata la mia amichetta del cuore ed e' per questo che mi considero una persona fortunata................chi trova un amico trova un tesoro ed io ho trovato un mega tesoro tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ringrazio tutte le bimbyne degli auguri     sono commossa

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

virtualmente .........................................grazie

Buon compleanno giggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Lele

AUGURI    GIGGIA, anche se ormai è già passato, spero che abbia trascorso una bellissima giornata!

P.S.: è veramente bella la vostra amicizia tra te e Lolli! Complimenti!