Salta al contenuto principale

Forum un pic nic all'aria aperta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

wow ci voleva questo menù tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Maddy

Per caso stai organizzando un altro pic-nic???? in tal caso facci sapere in anticipo tmrc_emoticons.wink

Ciao, si ho in programma un pic nic, nel giardino dei nostri amici, dove festeggero l'anniversario del mio matrimonio, sara un'altra occasione per usare il mio Bimby e di cosa sa fare anche in queste occasioni. Ciao buona serata  tmrc_emoticons.smile

Maddy

bergomimaddalena wrote:

Ciao, si ho in programma un pic nic, nel giardino dei nostri amici, dove festeggero l'anniversario del mio matrimonio, sara un'altra occasione per usare il mio Bimby e di cosa sa fare anche in queste occasioni. Ciao buona serata  tmrc_emoticons.smile

Maddy

Tanti auguri di cuore Ziamaddy!!!!! Sono felice che questa ricorrenza tu la festeggi, a differenza dei compleanni!!!! Un abbraccio enorme

Brava Maddy e naturalmente siamo curiose di sapere cosa preparerai. A presto! 

Grazie a tutte degli auguri, senz'altro confiderò nel menù del Team, spero solo di essere all'altezza di eseguirlo, poi riferirò. Buona giornata. tmrc_emoticons.smile

Maddy

CIAOOOOOOOO auguri per il tuo anniversario, sicuramente farai u bel picnic......io li adoroooo,chissà quanti cestini buoniiii