Buon giorno a tutti,sono una new-entry!!Ho ricevuto come regalo per il mio matrimonio il magnifico bimby e sono felicissimaaa, ho notato ke nel ricettario ci sono pochissime ricette peró come ricompensa c'é un ottimo sito
Forum un salutino dall'ultima arrivata
benvenuta
Benvenuta
benvenuta
Anch'io sono una "new entry" ! Sono all'opera da circa 10 giorni e vado sperimentando, con grande gioia dei miei figli ! È sorprendente quello che si può realizzare. Cominciando dal pane buono per me che sono celiaca!
Buon giorno a tutti,sono una new-entry!!Ho ricevuto come regalo per il mio matrimonio il magnifico bimby e sono felicissimaaa, ho notato ke nel ricettario ci sono pochissime ricette
peró come ricompensa c'é un ottimo sito
![]()
intanto benvenuta!!!
a me non sembra che nel libro base ci siano poche ricette.....c'è un po' di tutto..primi (pasta e riso) secondi sia di carne che di pesce, contorni di verdure e anche dolci.
Io ho il bimby da tre anni e non ancora fatto tutte le ricette del libro base!!!
E' vero che qui sul sito però.....c'è una scelta straordinaria di ricette e tanta consulenza dalle bimbyne più brave....per non parlane della compagnia....
Benvenuta!
ciao e benvenuta
Benvenuta
ciao benvenuta!!!! Il libro Base è abbastanza completo e variegato, e serve appunto per avviare le nuove utenti all'uso del Bimby.... la collana compLeta dei libri Bimby è Bellissima, e comunque ad integrazione del ricettario base c'è il ricettario del forum... che SPACCA!!!!
Benvenute alle nuove Bimbyne! Sicuramente su questo sito troverete tutto ciò che non riuscite a trovare sui vari ricettari, e tanti tanti consigli per diventare bravissimeeeeeeeee.
Ciao. ...vedrai che se non troverai sul libro ciò che vuoi qui c'è un sacco di ricette e gente disponibile! !