Salta al contenuto principale

Forum Un uomo qui??!! Ebbene si!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno a tutte e tutti (ma non sono l'unico, vero??)

Da un po di anni con il Bimby TM 31 ma sotto utilizzato per tanti motivi....

Mi chiamo Davide, sono di Milano e ho 45 anni

UN SALUTO e corro a vedere qualche ricetta, facile facile

tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Davide benvenuto!!!!! Non sono tanti i maschietti in questo forum, ma siamo xempre felicissime di accoglierne uno!!!! Mi raccomando, non scomparire come la maggior parte dei fanciulli fanno dopo un po', travolti dal GIRLS power imperante tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Altri uomini si sono presentati e poco sono rimasti  tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Altri uomini si sono presentati e poco sono rimasti  tmrc_emoticons.bigsmile

iaia  la massiccia presenza femminile a volte è un po' oppressiva evidentemente...... tmrc_emoticons.lol

Benvenuto Davide 

Benvenuto Davide, anche io sono di Milano, non ti dico quanti anni ho   ma da quanti anni frequento questo forum si', quasi 3 tmrc_emoticons.wink

Vediamo quanto resisterai tu, non fare la fine di tutti gli altri che scappanooooooooooo tmrc_emoticons.bigsmile

No non scappo....nel senso che spesso visionerò i vostri messaggi, i vostri consigli e le vostre ricette...., ma considerate che io scrivo poco nei forum a cui sono iscritto.. tmrc_emoticons.wink

ciao a tutte!! tmrc_emoticons.cooking_10

ciao Davide, benvenuto!!! tmrc_emoticons.smile

ciao DAVIDE e benvenuto tmrc_emoticons.smile !!!!

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuto!

Ciao, benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1

Lele

Benarrivato Davide!!!

Beppe lo vedi che hai compagnia tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuto Davide!  tmrc_emoticons.smile

Dai dai che sei in buona compagnia.....non ti spaventeremo e sapremo darti tanti consigli  tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile ciao Davide benvenuto! Vedrai che seguendo il forum prenderai a non poter fare più a meno di usare bimby. A presto

Benvenuto Davide!!!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuto nel forum Davide