Salta al contenuto principale

Forum una foto per luisa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

questa sono io, ci sono riuscita grazie anche a te che mi hai dato la spinta

un abbraccio                         lele  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Lele, sei stata BRAVISSIMA ed io sono orgogliosa di averti aiutato

un fiore di montagna per te e un abbraccio 

grazie luisa  dei fiori e delle parole, ma per farla più grande che cosa si deve fare? sei grande tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love

Lele, tranne fare un primo piano non penso che possiamo inserire foto più grandi !!!! bella la foto con il nostro Bimby !!!!!  tmrc_emoticons.love

ok, allora riproverò con un primo piano.grazie ancora ciao, un caro saluto tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

lele

luisa2 wrote:

tmrc_emoticons.love

Lele, tranne fare un primo piano non penso che possiamo inserire foto più grandi !!!! bella la foto con il nostro Bimby !!!!!  tmrc_emoticons.love

lho corretto la foto ora va meglio, ma non ti vorrei annoiare, giuro che sarà l'ultima.ciao tmrc_emoticons.love

lele

Lele, non mi annoi affatto e così adesso ti vedo bene, notte tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love