Ieri, 4 gennaio, è nata Amalia la mia seconda nipotina e con gioia vi faccio partecipi di questo grande dono
Forum una grande gioia
Congratulazioni Luisa!!!!
E' il dono più bello che si possa ricevere!!!!Un bacio alla piccola!!!!
Che bello!!!Auguri di cuore!!!
Che grande gioia carissima Luisa!!!!!!!Un grande abbraccio a tutti voi ed un bacino sul piedino alla piccola Amalia! .
.
.
.
E' un bellissimo dono per iniziare al meglio l'anno! Benvenuta Amalia e congratulazioni a mamma e papa' ma anche ai nonni, agli zii, alla cuginetta
Cara Luisa,ti giungano i miei più cari auguri per questa nascita, diventare nonni è una cosa grande ! Un baciotto alla piccola Amalia.
Luisa la tua gioia ci fa felici! Grazie di avere condiviso un evento così importante, abbraccio forte la nonna, la zia mamma papà e ovviamente la stella Amalia!!
..che bello condividere una notizia così gioiosa..auguri e un benvenuto alla piccola!!
che grande gioia, auguri alla piccola Amalia, ai genitori e anche ai nonni, è molto bello che tu ci abbia reso partecipe . grazie Luisa
Auguroni Luisa, un grande benvenuto alla piccola Amalia e tante felicitazioni alla mamma e papà
Auguroni Luisa e un benvenuto alla piccola
È una gioia immensa poterla condividere con te!!!!
Benvenuta piccolina!!!!!!!!
bellisima notizia Luisa ....congratulazioni a mamma e papà un abbraccio coccoloso alla piccola
Congratulazione, è una gioia immensa.
un abbraccio
Luisa, cosa volere di più dal 2012???????? Auguri ai genitori , ai nonni , ai zii e gugini, ben venuta Amalia!!!!!
notizia più bella per iniziare un anno nuovo... congratulazioni Luisa e un benvenuto ad Amalia... mi complimenti con i genitori per il lieto evento e per la scelta del nome davvero bello.
...che meravigliosa notizia....AUGURONI INFINITI ....
Mmmalu' e ZiaLuci......... che bel regalo questo 2012....... benvenuta diolcissima piccola Amalia!!!!! e un abbraccione a Luisa e Luci.....
Auguri Luisa! che bella notizia! un abbraccio grande
auguri nonnina!!!! auguri a tutta la famiglia e ben arrivata alla piccolina
Che splendido inizio d'anno!!!!
Alla piccola Amalia auguro un mondo di bene. Complimenti a mamma e papà ed auguri a tutta la famiglia
Stefania
Luisa, che bello leggere una notizia così bella come la nascita di una nuova vita! Tantissimi auguri a tutta la famiglia e un bacino di benvenuto alla piccola Amalia!
Augurissimi Luisa!
Anche mio figlio Tommaso è nato il 4 gennaio di 17 anni fa.
CHE BELLO!!
Luisa Lucy felicitazioni
Auguroni!
grazie a tutte anche da parte dei genitori
che gioia luisaaaaa!!!! grazie di aver condiviso con noi questa felicità!!! un mondo di affetto!!!!
Che bella notizia! Congratulazioni ai genitori, a nonna Luisa e a zia Luci. Un affettuoso benevenuto alla piccola e sicuramente dolcissima Amalia
congratulazioni luisa!!!!! auguroni...ke lieto inizio anno!!!!!
Ciao Luisa TANTISSIMI AUGURI E CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' veramente un bellissimo dono. Ciao Anna
auguri!!!!!