Salta al contenuto principale

Forum una nuova bimbyna

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

eccomi qua, finalmente.

mi chiamo paola ho 41 anni, 3 figli e in attesa a giorni della consegna del mio bimby....dopo che per 4 anni ho stressato il marito.....sono pisana e sono casalinga e appassionatissima di cucina....mi vedrete spesso quando arriverà, intanto sbircio le ricette e il forum

un saluto e a presto.

Benvenuta Paola!!!!tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Paola! Vedrai che svolta il bimby! tmrc_emoticons.cooking_7

A presto!

Sirena!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta Paola!

BENVENUTA PAOLA

Ben arrivata tra noi Paola! Io sono Angela e vivo a Taranto, mia figlia studia a Pisa e so che la vostra cucina è ben diversa dalla nostra. Quando vuoi possiamo scambiarci ricette e consigli.

Ciao

Benvenuta Paola! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!!!! tmrc_emoticons.party

benvenuta!!

Ciao Paola, mi chiamo anch'io Paola come te... e come te ho atteso quattro anni prima di riuscire a comprare il bimby. Piacere tmrc_emoticons.smile Io ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilebenvenuta Paola!!!!!!! a presto!!!!

Benvenuta Paola

Ciao Paola e benvenuta!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol Immagino che sarai in trepidante attesa x il suo arrivo!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

ghiga1971 wrote:

eccomi qua, finalmente.

mi chiamo paola ho 41 anni, 3 figli e in attesa a giorni della consegna del mio bimby....dopo che per 4 anni ho stressato il marito.....sono pisana e sono casalinga e appassionatissima di cucina....mi vedrete spesso quando arriverà, intanto sbircio le ricette e il forum

un saluto e a presto.

LEGGENDOTI  SEMBRI  DETERMINATA  BRAVA............3  FIGLI?  COMPLIMENTONI  A  TE  E  A TUTTE  LE  SUPER  MAMME.IO  SONO  MAMMA  DI  1  FIGLIO  E  AMMIRO   LE  DONNE  COME  TE.: POICHE'  IO

PREFERISCO  FERMARMI  AD  1