Forum uso del cestello - pasta da condire



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

L'unica cosa che puoi cuocere nel cestello è una pietanza a vapore.

QUindi nel boccale sugo cotto a "varoma" e nel cestello riso, farro, cereali, pollo, polpette, verdure tagliate sottili, ecc..

Cmq concordo in pieno con Anj!!!!

Guarda 'sto topic che ti può aiutare assieme al libro base:

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/11833/1000astuzie-cestello.html

 

grande chya

Semplicemente anjy


L'unica cosa che puoi cuocere nel cestello è una pietanza a vapore.

QUindi nel boccale sugo cotto a "varoma" e nel cestello riso, farro, cereali, pollo, polpette, verdure tagliate sottili, ecc..

Cmq concordo in pieno con Anj!!!!

Guarda 'sto topic che ti può aiutare assieme al libro base:

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/11833/1000astuzie-cestello.html

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


se vai sul libro base lo spiega...comunque io terrei parte di quel sugo da parte. Allungherei il sugo rimanente nel boccale con l'acqua sufficiente alla cottura della pasta (vedi il rapporto indicato sul libro base) porti ad ebollizione il tutto e metti la pasta non nel cestello ma proprio nel sugo con la velocità antiorario così non si rompe..timer e vai col cibo!!!

Semplicemente anjy


allora..... dubbio atroce......

il cestello è un mondo parallelo per me...hihihihi non so xke non mi viene da usarlo.. (ho il bimby da agosto) abbiate pietà di me... hihihi

1) Se io ho gia un sugo pronto e ci voglio cucinare la pasta nel bimby  insieme al sugo, come devo fare? cioè quanti minuti lo devo cucinare? procedimento?

2) posso scaldare sotto il sugo e nel cestello mettere la pasta? se si come? tempi?

 

Scusate ma non so proprio come fare... vorrei usare il bimbyno in tutto e per tutto... bacioiiiiiiii

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee