Forum Utilizzo Cookido - Bimby Stick con due "utenze"



4 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille per la celerità della risposta!

A presto,

Luca


Buongiorno Luca,
Ti confermiamo che non è possibile utilizzare due account su un solo profilo Cookidoo, né è possibile registrare una Bimby Stick su due account diversi (però ci parli di abbonamento annuale, ti ricordiamo quindi che se attivi una membership illimitata a Cookidoo avrai già comprese tutte le ricette dei Libri e delle Stick).

Puoi però utilizzare lo stesso account da più device contemporaneamente quindi sia tu che tua moglie potrete avere le App ufficiali su tutti i vostri dispositivi e utilizzare un account solo.

Speriamo di esserti stati d'aiuto,
un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato, essendo in attesa di ricevere il TM5.
Ho acquistato anche la Cook-Key e su questa principalmente volevo porre una domanda:

- visto che il TM5 lo useremo sia io che mia moglie e che quindi utilizzeremo entrambi le app ufficiali sui rispettivi telefoni/tablet, mi chiedevo se fosse possibile "collegare" i due account per potere gestire le ricette in modo autonomo. Il dubbio mi è venuto in quanto vorrei evitare di fare 2 abbonamenti annuali.
- Comprando una Bimby Stick, il codice si potrà usare su 2 account diversi? (immagino di no ma sarebbe molto limitante)

Grazie mille!

Luca