Forum utilizzo sito


Edited by: vilma angela il 30-05-2013 10:53

5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Ellide,

come ha correttamente osservato Katia_, il fatto che lei scriva qui...significa che è correttamente inserita nel forum Smile

Le suggeriamo di dare un'occhiata alla lezioni video così da avere maggiore dimestichezza con forum e ricettario. In caso di dubbi non esiti a scrivere a noi, Team Bimby, o agli Utenti qui sul forum, sicuramente come ha visto troverà supporto Smile

Ecco le lezioni video: http://www.ricettario-bimby.it/online-help

a presto e buona navigazione

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao a tutti voi, sono registrata a questo forum da un anno e mezzo ma, a causa della mia poca dimestichezza con la tecnologia non sono ancora riuscita a inserirmi nel forum di bimby.  C'e qualcuno che mi può aiutare? Mi chiamo ellide e come tutti voi sono innamorata del mio bimby. Grazie di cuore a chi volesse rispondermi .

Ciao, scusa cosa intendi dire che non sei ancora riuscita ad inserirti nel forum? Se ti sei registrata già ti sei inserita...

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ciao a tutti voi, sono registrata a questo forum da un anno e mezzo ma, a causa della mia poca dimestichezza con la tecnologia non sono ancora riuscita a inserirmi nel forum di bimby.  C'e qualcuno che mi può aiutare? Mi chiamo ellide e come tutti voi sono innamorata del mio bimby. Grazie di cuore a chi volesse rispondermi .


carissimi

da quando è stato cambiato il vostro sito, l'accesso alle ricette richiede un tempo molto lungo. E' un peccato perchè è molto meno funzionale di prima...

Capita anche a voi? avete qualche suggerimento?

grazie