Forum varoma come si usa??



4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
SE digiti in ricerca la parolina magica 😂“varoma” ti appariranno tantissime ricette tra cui potrai scegliere .. poi nello specifico chiedi e ti sarà risposto. 😉trovi anche indicazioni utili sul libro base ..

Magat ha ragione Smile inoltre se vai su CERCA RICETTE ---> ADATTA LA RICERCA (alla tua sinistra) poi clicchi su MOSTRA PIù FILTRI (alla fine della lista) potrai scegliere TIPOLOGIA DI PREPARAZIONE/COTTURA e da lì COTTURA A VAPORE CON VAROMA.
Per facilitarti ecco il link diretto https://www.ricettario-bimby.it/cerca?&filters=additional_categories%3Acottura-a-vapore-con%3B

buona giornata
Team Bimby


SE digiti in ricerca la parolina magica 😂“varoma” ti appariranno tantissime ricette tra cui potrai scegliere .. poi nello specifico chiedi e ti sarà risposto. 😉trovi anche indicazioni utili sul libro base ..

Magat


Buonasera tutti voi, Smile nonostante abbia da diverso tempo il Bimby non ho mai cucinato con il Varoma, e anche se a suo tempo la dimostatrice fu impeccabile ho dimenticato le basi. Potreste darmi una mano per favore?? Ho visto tante ricette e sono impaziente di provarle con questa cottura. Grazie Smile