Salta al contenuto principale

Forum VAROMA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

In questi giorni ho provato una nuova ricetta che non avevo mai fatto, ho cucinato gli asparagi nel Varoma con zabaione salato.

Maddy

Maddy puoi pubblicare la ricetta? La trovo originale e qui si è sempre in caccia di ricette nuove!

ciao carissima ti ho mandato la ricetta - spero di non aver sbagliato - per cortesia mi fai sapere.

Maddy

tmrc_emoticons.tongue Maddy, pubblicala sul ricettario!!!!!!!! Altrimenti non la possiamo vedere e provare tutte tuttissime!!!!!

Grazie mi è arrivata, tutto ok, ma puoi pubblicarla anche sul ricettario, è talmente buona!

ciao Fan sono contenta che ti è piaciuta, adesso la pubblico, ho ricevuto dal moderatore che le ricette che si pubblicano non sono in concorso, ciao a presto  tmrc_emoticons.love

Maddy

Buongiorno a tutti,

il nostro Forum è sempre aperto ad accogliere nuove ricette e accettiamo con piacere la vostra creatività e la vostra passione che amate condividere con gli altri.

Ricordiamo che per iscrivere una ricetta al Concorso è indispensabile dare il proprio consenso alla candidatura e sottoscrivere il regolamento.

Le ricette in concorso sono contraddistinte da una bandierina e alla fina della gara rimarranno comunque nel ricettario come patrimonio di tutti.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby