Salta al contenuto principale

Forum vi faccio ridere: la fatalià diventa amore :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ragazze ancora rido  tmrc_emoticons.bigsmile

ieri sera ho fatto la pizza, due forme sono venute rotonde normali, un a pallina di impasto invece l'ho messo in una teglia nuova che avevo comprato da poco e l'ho fatta a focaccia con olio di oliva sale e rosmarino. Non so come e perche' sta focaccia si ritira e DA SOLA si crea la forma del cuore  tmrc_emoticons.love

Ieri sera rientra mio marito dal lavoro e mi vede uscire la teglia della focaccia e lui tutto felice mi fa " amore ma MI hai fatto la focaccia a forma di cuore ? " e mi da' un bacio. E io mica potevo dirgli guarda che è stato un caso e che è venuta cosi da sola!!??!?!?!

E io... impenitente gli ho anche sbattuto le ciglia facendo la cerbiatta dicendogli certo, cosi' è piu' buona   tmrc_emoticons.bigsmile  

Ottimo, bisogna sempre saper cogliere l'attimo. Come si dice? Carpe diem?

sicuramente le tua mani, visto che lo lovvi, hanno voluto che venisse il cuoricino!!! tmrc_emoticons.love

Fa ridere davvero tmrc_emoticons.bigsmile   Buona questa, simpaticatmrc_emoticons.smile  mi piace tmrc_emoticons.love   Prova a rifarla, vediamo che uscirà fuori questa volta tmrc_emoticons.cooking_7  

ninetta76 wrote:

sicuramente le tua mani, visto che lo lovvi, hanno voluto che venisse il cuoricino!!! tmrc_emoticons.love

a quello sicuramente..anche il mio forno percepisce l'amour  tmrc_emoticons.love

magico5619 wrote:

Ottimo, bisogna sempre saper cogliere l'attimo. Come si dice? Carpe diem?

tmrc_emoticons.wink

Complimenti, dopo quanti anni?? ancora il tuo forno percepisce?? non ha capito niente il mio forno allora!!!! esco le robe con forme indescrivibili, meglio non ve le descriva. tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:

Complimenti, dopo quanti anni?? ancora il tuo forno percepisce?? non ha capito niente il mio forno allora!!!! esco le robe con forme indescrivibili, meglio non ve le descriva. tmrc_emoticons.bigsmile

ciao iaia...e ormai sono 10 anni che stiamo insieme..anche se non sembra.  tmrc_emoticons.lol

E io... impenitente gli ho anche sbattuto le ciglia facendo la cerbiatta dicendogli certo, cosi' è piu' buona   tmrc_emoticons.bigsmile  

BRAVA!!

così si fa tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

soniaph wrote:

ragazze ancora rido  tmrc_emoticons.bigsmile

ieri sera ho fatto la pizza, due forme sono venute rotonde normali, un a pallina di impasto invece l'ho messo in una teglia nuova che avevo comprato da poco e l'ho fatta a focaccia con olio di oliva sale e rosmarino. Non so come e perche' sta focaccia si ritira e DA SOLA si crea la forma del cuore  tmrc_emoticons.love

Ieri sera rientra mio marito dal lavoro e mi vede uscire la teglia della focaccia e lui tutto felice mi fa " amore ma MI hai fatto la focaccia a forma di cuore ? " e mi da' un bacio. E io mica potevo dirgli guarda che è stato un caso e che è venuta cosi da sola!!??!?!?!

6 un mito!!!  tmrc_emoticons.lol   tmrc_emoticons.lol   tmrc_emoticons.bigsmile

marinaga wrote:

BRAVA!!

tmrc_emoticons.bigsmile dobbiamo tenerceli stretti sti mariti no?  tmrc_emoticons.wink

soniaph wrote:
marinaga wrote:

BRAVA!!

tmrc_emoticons.bigsmile dobbiamo tenerceli stretti sti mariti no?  tmrc_emoticons.wink

Condivido pienamente!!!!! tmrc_emoticons.lol

E comunque...6 UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Miss Bennet83 wrote:
soniaph wrote:
marinaga wrote:

BRAVA!!

Condivido pienamente!!!!! tmrc_emoticons.lol

E comunque...6 UNA GRANDEEEEEEEE!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

grazie bennet...arrossisco  tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.bigsmile ahahahahhahaahahaha tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Brava sei stata brava e l'ha fatto felicissimo  tmrc_emoticons.love  

Flavia

Quando meno te l'aspetti!!! Ci vuole tanto poco x farsi coccolare un po' sti mariti li prendiamo x la gola ( in senso metaforico non gli strozziamo anche se qualche volta............)