Salta al contenuto principale

Forum vi presento il mio cucciolo!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti, lui e chicco, il mio chihuahua di quesi tre mesi.

ciaooooooo

Ape e' bellissimmooooooo......praticamente lo porti a passeggio nella tua borsetta! tmrc_emoticons.bigsmile

E' bellissimo... certo che quando sono cuccioli fanno tenerezza anche perchè pensano sempre a giocare. Ricordo i miei "cuccioli" che adesso hanno: Cotton (maltesina) 13 anni, Orsa (figlia di Cotton) 10 anni, Mandarino (gattone rosso) 13 anni, Ottino (coniglio nano) 7 anni!

Che bello!!!!!

Auguri

tmrc_emoticons.cooking_7 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo, e un benvenuta a teeeeeeee

bellissimo! benvenuto chicco!

grazie a tutti, ancora non ho avuto il piacere di portarlo in giro, perche il veterinario mi ha detto che fino a quando non gli faccio tutti i vaccini è meglio farlo stare a casa, si è piccolo non supererà il kilo e mezzo.

si, vuole sempre giocare e mordicchiare tuttoooooooooooo.

complimenti sasalilla, che spasso!

che dolce!!!!!!!!benvenuto chicco tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile Per cucciolo intendevi il cagnolino. Io ho aperto il post per farti gli auguri pensando che il cucciolo fosse tuo figlio che magari avevi appena partorito. tmrc_emoticons.lol  Comunque , complimetni lo stesso. E' un bel cucciolo. tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile  BELLISSIMO !!!!!!!!!!! amo gli animali !!!!!! io ho un bastardino simpaticissimo che mi ama molto, si chiama Billi e due micette che si chiamano Luna e Alice anche loro simpaticissime. Complimenti Apemaia!!!!!!!!! ciao Annatmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

apemaia31 ma è trp bello il tuo cucciolotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke amore!!!!!!!!!

GRAZIE, SIETE SMPATICISSIMI, NO, NON GO FIGLI, MA SE CI SARà VI FARò SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

E' bellissimo, complimenti!!!!!Baci

grazie a tutti, è un amore, e dopo due settimane che è con me, ogni giornobello st diventa sempre piu are con lui

cresce, sta sfilando un po, ma non sarà superiore al kg. ihih

Ciao è bellissimo il tuo chihuhua!!!!! Gli adoro!!!!  Pensa . . . ho anch'io una bellissima chihuhua di quasi 2 anni sono innamorata di lei!!!!! Ciao a presto!!! tmrc_emoticons.wink