Forum vi presento il mio cucciolo!



17 risposte | Ultimo messaggio

Ciao è bellissimo il tuo chihuhua!!!!! Gli adoro!!!!  Pensa . . . ho anch'io una bellissima chihuhua di quasi 2 anni sono innamorata di lei!!!!! Ciao a presto!!! Wink


grazie a tutti, è un amore, e dopo due settimane che è con me, ogni giornobello st diventa sempre piu are con lui

cresce, sta sfilando un po, ma non sarà superiore al kg. ihih

anna


E' bellissimo, complimenti!!!!!Baci


GRAZIE, SIETE SMPATICISSIMI, NO, NON GO FIGLI, MA SE CI SARà VI FARò SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

anna


apemaia31 ma è trp bello il tuo cucciolotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke amore!!!!!!!!!

 


:)  BELLISSIMO !!!!!!!!!!! amo gli animali !!!!!! io ho un bastardino simpaticissimo che mi ama molto, si chiama Billi e due micette che si chiamano Luna e Alice anche loro simpaticissime. Complimenti Apemaia!!!!!!!!! ciao Anna;) Smile


Bigsmile Per cucciolo intendevi il cagnolino. Io ho aperto il post per farti gli auguri pensando che il cucciolo fosse tuo figlio che magari avevi appena partorito. :D  Comunque , complimetni lo stesso. E' un bel cucciolo. Wink

maga in cucina


che dolce!!!!!!!!benvenuto chicco Love

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


complimenti sasalilla, che spasso!

anna


grazie a tutti, ancora non ho avuto il piacere di portarlo in giro, perche il veterinario mi ha detto che fino a quando non gli faccio tutti i vaccini è meglio farlo stare a casa, si è piccolo non supererà il kilo e mezzo.

si, vuole sempre giocare e mordicchiare tuttoooooooooooo.

 

anna


bellissimo! benvenuto chicco!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Cooking  7 bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo, e un benvenuta a teeeeeeee

Vado pazza per il BIMBY


Che bello!!!!!emoticon

Auguri

Cuoco pasticcione 

 


E' bellissimo... certo che quando sono cuccioli fanno tenerezza anche perchè pensano sempre a giocare. Ricordo i miei "cuccioli" che adesso hanno: Cotton (maltesina) 13 anni, Orsa (figlia di Cotton) 10 anni, Mandarino (gattone rosso) 13 anni, Ottino (coniglio nano) 7 anni!


Ape e' bellissimmooooooo......praticamente lo porti a passeggio nella tua borsetta! Bigsmile

Elena


ciao a tutti, lui e chicco, il mio chihuahua di quesi tre mesi.

ciaooooooosites/default/files/CIMG5335.JPGsites/default/files/CIMG5346.JPGsites/default/files/CIMG5336.JPG

anna