Forum visionare ricette nella piattaforma



11 risposte | Ultimo messaggio

Bene! Ciao..   Smile


Siiiiiiiiiiii, ti ringrazion nuovamente.

 

ciao Wink

Francesca  Corn


Figurati!

Si devi registrare tutte le bimby stick. Al momento dell'iscrizione c'era il passaggio in cui ti chiedeva di inserire il codice della Bimby stick. Se non l'hai fatto puoi farlo adesso. 

Successivamente ogni bimby stick che acquisti o ti viene regalata la puoi inserire nella piattaforma così che avrai tutte le ricette disponibili per la visualizzazione on-line sia nella piattaforma che nell'app e puoi utilizzarle per vederle se non sei a casa o da utilizzare per creare la pianificazione settimanale.

Si per anteprima intendo quello. La ricetta completa la puoi vedere solo se l'hai acquistata. O come stick o come collection. 

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi! Wink


intanto volevo ringraziarti Monica, io ancora devo riceverla la bimby stick , ho scelto quella della pasta, ma forse ho capito devo per caso prima registrare la bimby stick (del libro base)??

per anteprima intendi solo foto senza ingredienti e dettagli???

giusto?

Non sono propria sicura di essere stata chiara

Francesca  Corn


Ciao Francesca e Lisa,

si nella piattaforma vi fa vedere la ricetta completa solo per le ricette delle Bimby stick che avete inserito e per le collection acquistate. Per le ricette che non sono in vostro posseso, visualizza solo l'anteprima..

Monica


ciao francesca ti ha poi risposto qualcuno? Io ho lo stesso problema...

La Lisa


volevo scrivere team

Francesca  Corn


auuuuuuuu ma perchè neanche il tema bimby risponde??!!

 

Aw

 

 

Francesca  Corn


vi faccio un esempio mi interesserebbe visionare la ricetta risotto funghi e porcini, una volta cliccato mi dice, presente in questa collection ( e mi dice il libro) quindi bisogna acquistare il libro per visionare le ricette, giusto per capire!!  

Smile

Francesca  Corn


Salve

vorrei capire come posso visualizzare le ricette nella piattaforma, riesco a visualizzarele come foto ma non i vari ingredineti o passaggi da fare per realizzare la ricetta, potreste aiutami?

 

grazie

Francesca  Corn