Forum vitello tonnato



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tongue cioe dici fare in due volte... se hai tempo perchè no? bacioni

potrei cucinare la carne domani e poi domenica metterla un pò in forno e aggiungerci la salsa Puzzled

PERFETTO!!!!!!

Smile Wink Smile Wink Love Love Love grazie grazie grazie

Assunta.

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tongue cioe dici fare in due volte... se hai tempo perchè no? bacioni

potrei cucinare la carne domani e poi domenica metterla un pò in forno e aggiungerci la salsa Puzzled

PERFETTO!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Tongue cioe dici fare in due volte... se hai tempo perchè no? bacioni

potrei cucinare la carne domani e poi domenica metterla un pò in forno e aggiungerci la salsa Puzzled

Assunta.

Tongue cioe dici fare in due volte... se hai tempo perchè no? bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Bigsmile Assuntina ciao... 1,2 kg in un colpo solo.... attenta alla cottura... i tempi si dilatano e anche la quantità di acqua aumenta ovviamente.....  per il resto devi raddoppiare le dosi della ricetta di LuDo... solo attenta ai tempi a mio parere

ciao bellissima Cool potrei cucinare 2 pezzi da 600 gr. ? Wink che ne dici ? comunque garzie per il tuo aiuto Love

Assunta.

Bigsmile Assuntina ciao... 1,2 kg in un colpo solo.... attenta alla cottura... i tempi si dilatano e anche la quantità di acqua aumenta ovviamente.....  per il resto devi raddoppiare le dosi della ricetta di LuDo... solo attenta ai tempi a mio parere

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  9 ciao a tutti, domenica ho 12 persone a pranzo, Shock e vorrei fare il vitello tonnato Tongue chi mi da consigli ? Wink

Assunta.