Forum voi... noi.. bimby...



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

beh si in effetti lo farò, certo rispondere al telefono tutto il giorno non è il massimo, però cavoli è il tuo lavoro, se non ti piace farlo, cambia, fai l'eremita, così non devi parlare con nessuno....

  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


beh si in effetti lo farò, certo rispondere al telefono tutto il giorno non è il massimo, però cavoli è il tuo lavoro, se non ti piace farlo, cambia, fai l'eremita, così non devi parlare con nessuno....

 


Shock Shock Valy che peccato che hai beccato un'operatrice un po' poco professionale!!!! l'unica volta che ho chiamato io sono stati gentilissimi.... vedi, l'umanità è varia. Però è bene che il Team sia al corrente.... mandagli un mp riportando orario della conversazione ed anche dettagli sulla poca gentilezza dell'operatore... è un customer care, devono trattarci bene..... altrimenti quale "care" sarebbe se ci trattano a pesci in faccia... per quello basta andare in un qualsiasi ufficio pubblico... e la chiudo qui!!!! Tongue Tongue Tongue Tongue

 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


non vedo l'ora.. mi prudono le mani... sto già facendo il conto alla rovescia!!! poi io sono una fanatica, anche le ricette che sperimento le metto tutte in ordine le rilego ecc.. rinchiudetemi !!! Bigsmile


E' vero Valy, il tempo è davvero tiranno!!!!J)

Anke io rinnovo sempre l'abbonamento, sono al secondo anno, ho sistemato le schede nel raccoglitore ke puoi rikiedere in regalo a partire dal secondo rinnovo...davvero molto utile!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ho rinnovato proprio questa mattina il mio abbonamento, non vedo l'ora che arrivi... schede comprese!!!  Love Love

ps ma la tizia del servizio abbonamento che mi ha risposto oggi, ma quanto è scortese!!!! Puzzled

ho proprio voglia di mettermi a sistemare le mie ricette è un secolo che non lo faccio... tempo mi serve più tempo!!!! cavoli!!! Crazy