Salta al contenuto principale

Forum Voi..Noi..Bimby : x Team

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno,

dopo quanto tempo dalla consegna del Bimby dovrebbe arrivare la rivista " Voi..Noi..Bimby " ? Io ho il Bimby dallo scorso settembre e non l'ho ancora ricevuta. Ora non pretendo di aver diritto al mese di settembre, ma almeno la rivista di Ottobre (dato che sta finendo) mi piacerebbe averla... Come/cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente per la vostra continua e cortese disponibilità qui sul forum e fuori tmrc_emoticons.smile

Sara

Cherie, dovresti ricevere il primo numero a novembre. La rivista arriva circa due mesi dopo l'acquisto.

annamoraglia wrote:

Cherie, dovresti ricevere il primo numero a novembre. La rivista arriva circa due mesi dopo l'acquisto.

ah, ok. Grazie tmrc_emoticons.smile

è che sono in trepidante attesa tmrc_emoticons.love   curiosissima sulle ricette che ci saranno...

Ma arriva quella di novembre o mandano anche gli arretrati?

Grazie ancora e scusa se approfitto x formulare altre domande tmrc_emoticons.tongue

Mmmhhh... credo ti arriveranno i numeri da novembre in poi per un anno (11 numeri, in quanto luglio ed agosto sono accorpati in un unico numero). Gli arretrati dovresti richiederli a pagamento.

Grazie Anna tmrc_emoticons.smile

Di nulla, Sara. tmrc_emoticons.wink

Ciao,

anch'io il Bimby l'ho acquistato a Settembre e sono in trepida attesa della rivista... Fammi sapere quando ti arriva il primo numero... farò lo stesso con te... tmrc_emoticons.wink

ok, farollo tmrc_emoticons.wink

Io ancora nulla!!!  tmrc_emoticons.sad    A te è arrivata la rivista?!?!?

Ciaooooooo

IO HO IL BIMBY DA 2 ANNI E NON HO MAI VISTO LA RIVISTA...COME MAI????

credo che sia arrivata perchè mio fratello m'ha detto che è arrivata della posta per me inerente il Bimby... la fattura l'ho già ricevuta per cui deve trattarsi della rivista. Appena posso vado a prenderla (ho il domicilio diverso dalla residenza e la rivista mi arriva alla residenza)

dunque,la rivista arriva molto  dopo il bimby??

Ciao donne, mi hanno consegnato il Bimby i primi di Ottobre ma della rivista neanche l'ombra..

Ma sono fiduciosa..prima o poi arriverà.. tmrc_emoticons.glasses

Silvia

Gent. ma Maria Teresa,

in questi due anni ha mai contattato il numero verde 800-841811?

La rivista viene spedita all'intestatario del contratto circa 2 mesi dopo la data di fatturazione dell'apparecchio.

Buona giornata

Team Bimby

Ciao, i due mesi si intendono dall'acquisto o dall'arrivo?Lo chiedo perchè  il bimby mi è arrivato un mese dopo l'ordine..e quindi non so se aspettarmela...o rassegnarmi! tmrc_emoticons.smile

Grazie

Conny

VERAMENTE IL BIMBY MI E' STATO REGALATO...MA FORSE ORMAI E' TARDI???

Team Bimby wrote:

Gent. ma Maria Teresa,

La rivista viene spedita all'intestatario del contratto circa 2 mesi dopo la data di fatturazione dell'apparecchio.

Buona giornata

Team Bimby

mariateresa.81 wrote:

Team Bimby wrote:

Gent. ma Maria Teresa,

Buona giornata

Team Bimby

Allora la rivista l'ha ricevuta chi ti ha regalato il bimby

mariateresa.81 wrote:

Sì, Mariateresa, purtroppo la rivista l'ha ricevuta chi ti ha regalato il bimby. A me l'ha regalato una mia zia e i primi numeri li riceveva lei, poi ho contattato il numero che il Team ti ha segnalato e la rivista è arrivata a casa mia. Fai così anche tu.

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

E' arrivato il mio primo numero della rivista ieri!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Fortunataaaaa...

Silvia