Forum vorrei ordinare dei libri



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

vorremmo ricordare che la registrazione alla community (cioè questa piattaforma www.ricettario-bimby.it) e il negozio online (www.bimbyshop.it) sono due registrazioni diverse.

Se una persona si è registrata qui ma non lo ha mai fatto su www.bimbyshop.it è normale che non riesca a procedere con gli acquisti.

@Patrizia Pita: cosa intende con "le mail del Team?" Intende dire le notifiche (cioè i messaggi ogni qualvolta qualcuno commenta Sue ricette/messaggi/topic) o intende dire informazioni promozionali di altri genere?

Fateci sapere Smile

a presto

 

Team Bimby

Grazie mille, sono riuscita ad ordinarli.


Buongiorno a tutti,

vorremmo ricordare che la registrazione alla community (cioè questa piattaforma www.ricettario-bimby.it) e il negozio online (www.bimbyshop.it) sono due registrazioni diverse.

Se una persona si è registrata qui ma non lo ha mai fatto su www.bimbyshop.it è normale che non riesca a procedere con gli acquisti.

@Patrizia Pita: cosa intende con "le mail del Team?" Intende dire le notifiche (cioè i messaggi ogni qualvolta qualcuno commenta Sue ricette/messaggi/topic) o intende dire informazioni promozionali di altri genere?

Fateci sapere Smile

a presto

 

Team Bimby


non so dirti come funziona... so solo che ho messo una nuova mail x entrare nel sito (prima usavo quella di mio marito) adesso le mail del team arrivano a mio marito e non a me... se metto la mail di mio marito non riesco a entrare nel sito.....non ci capisco più niente BUONA FORTUNA  anche perchè non so se al centro assistenza ti fanno gli sconti e non hanno sempre tutti i libri.

patty


non so dirti, non so come funziona. In alternativa posso dirti che puoi acquistarli anche nel centro assistenza più vicino a casa tua. CIAO! 

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Buonasera, vorrei ordinare dei libri ma quando vado al recupero password (che ho dimenticato) mi dice che la mia Email non è valida...eppure è sempre la stessa, ho solo quella e la uso per il lavoro. Potrei sapere cosa succede?