Forum voucher collection



14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Confermo di aver ricevuto il voucher e ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicatomi.

Saluto cordialmente.

Agi1978 - Anna

 

Ottimo! Grazie a lei Smile

Team Bimby


Confermo di aver ricevuto il voucher e ringrazio per l'attenzione e il tempo dedicatomi.

Saluto cordialmente.

Agi1978 - Anna


Si grazie Agi1978, abbiamo ricevuto e provveduto ad inviare il voucher Smile

un caro saluto

Team Bimby


Ho già provveduto ad inviare il tutto.

Grazie e buona giornata.


1 ha scritto:

Ho acquistato il Bimby che mi è stato consegnato a novembre, ma ad oggi non ho ancora ricevuto né i voucher promessi, né la rivista, come mi era stato promesso. Gradirei avere notizie.

 

Buon pomeriggio,

anche lei Agi1978, per favore ci invii tramite messaggio privato il numero di PO, in questo modo procederemo ad una verifica.grazie e buon proseguimentoTeam Bimby


Ho acquistato il Bimby che mi è stato consegnato a novembre, ma ad oggi non ho ancora ricevuto né i voucher promessi, né la rivista, come mi era stato promesso. Gradirei avere notizie.


Buongiorno Mary87VR,

può per cortesia inviarci tramite messaggio privato il numero di PO?

In questo modo procederemo ad una verifica.

grazie e buon proseguimento

Team Bimby


Buonasera a tutti, 

ho ricevuto il mio bimby TM 5 circa tre settimane fa ma ad oggi non ho ancora ricevuto la mail con il voucher per poter scaricare le ricette gratuite come previsto dalla promozione in corso al momento del mio acquisto... Cosa devo fare?

attendo indicazioni in merito e ringrazio. 

Mary


Buongiorno rosaspider e deborah.lucchi,

vi ricordiamo che il voucher è utilizzabile solo da pc.

Avete provato ad utilizzarlo navigando dal computer o da mobile/tablet?

Fateci sapere, così possiamo fare una verifica e darvi maggiore supporto.

Un saluto

Team Bimby


Sono tutte collection da 3,99 € ma l'opzione usa voucher continua a non comparire.


Nemmeno a me compare "usa voucher" Puzzled


devi scegliere le collection che consentono di utilizzare il voucher , di solito sono quelle che costano 3,99 euro , io ho fatto il sondaggio oggi , ho ricevuto il voucher e ho preso la collection Le carni bianche con dieci ricette di pollo e tacchino. 


Ho ricevuto un voucher per ottenere una collection in regalo, ma quando clicco sulla freccetta apposita non compare l'opzione "usa il voucher".