Salta al contenuto principale

Forum W.HOUSTON...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buona Domenica carissime amike-bimbyne....come tutti siamo venuti a conoscenza,un'altra grande star mondiale ci ha lasciati....

io rifletto solo su una cosa molto importante....Tra di noi condividiamo gioie quotidiane,problemi di lavoro,ricette,skerzi,confidenze....nascoso vere amicizie....xò a volte leggiamo topic di persone e amike-bimbyne ke hanno affrontato e/o ancora affrontano problemi di salute più o meno gravi....ke pagherebbero "ORO" x stare bene xkè la vita è una e preziosa e ki sta vicino a ki soffre nn spera altro ke tutto si risolva....

E poi guardiamo la tv...ammiriamo i "vip" o le "star" xkè hanno tutto,soldi,successo,bellezza e poi???? Si distruggono cn droga e alcool....

Non hanno rispetto x se stessi e x la vita....nn apprezzano ciò ke hanno...e questo nn è giusto nei confronti di ki ogni giorno soffre,di ki affronta malattie incurabili...gente umile ke fa tesoro della propria famiglia e l'unica rikkezza ke vorrebbe avere è "LA VITA"!!!!

A volte avere tutto o avere troppo fa xdere il significato e il valore delle piccole cose,della semplicià e dell'umiltà!!!

Cerchiamo di rispettarci e di dare più valore alla propria vita x nn perderla x niente....

Concordo in pieno... vedi anche Amy Winehouse.....

Certe cose oltre che tristezza fanno poprio rabbia!

pituffa wrote:

Certe cose oltre che tristezza fanno poprio rabbia!

Concordo con voi pienamente bimbyne.

tristezza e rabbia proprio

Carissime amiche di questo forum

anch'io un tempo la pensavo come voi, ora sono 20 anni che lavoro in un servizio pubblico per la cura delle dipendenze patologiche e ho cambiato parecchio il modo di vedere queste cose.

Penso che dietro queste vite ricche di successo, di clamore e di denaro ci sia anche un abisso di disperazione e di solitudine. A volte impossibile da colmare.....

Nulla è più misterioso del cuore dell'uomo

e forse chi, pur con tutte le sofferenze e  fatiche quotidiane, ha raggiunto un equilibrio personale è molto più ricco e soddisfatto di questi grandi personaggi.

un saluto Marina 

la tristezza mi nasce dal cuore perchè sono persone fragili e una frase che mi ripeto sempre è  "l'importante è la salute per il resto c'è rimedio".

E' molto triste la sua scomparsa ma purtroppo il mondo è pieno di queste persone cosi' fragili da autodistruggersi. Il fatto è che veniamo a conoscenza solo dei personaggi famosi ed il fatto che abbiano tutto non vuol dire niente, anzi i maggiori depressi sono spesso loro.

La felicità, la serenità, l'amore non si comprano con i soldi.

Detto questo mi spiace davvero tanto per lei  e mi domando se nessun amico/a abbia potuto far niente per evitare questa sua brutta fine.

Spesso è troppo difficile aiutare gli altri anche perchè non lo vogliono. Io ho, come dice il mio medico, "la sindrome della crocerossina" e sono spesso andata a finire nei pasticci proprio per questo motivo e quindi...ognuno si fà i fatti proprii! :O

tmrc_emoticons.aw Ci sono rimasta anche io davvero molto male quando ho appreso la notizia della sua morte.....non sò cosa dire, l'animo e la mente umana sono così complessi.....non è facile combattere le patologie "fisiche", forse è ancor più difficile combattere quelle dell'anima...