Forum wlapappa



19 risposte | Ultimo messaggio

Cinzia buona guarigione! Approfitta e stai a letto e ora è Fabio che ti coccolerà.

anna


1 ha scritto:

Ragazze, ma quanto affetto!!!!!

VVTTB a tutte

Affetto?????

Ma se ti vogliono "riammaritare" a tutti i costi??

Party

Scherzi a parte: ti stimo fratella!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


se il tuo cuore è occupato tutto x intero,meglio così....l'importante è voler bene!!!!!guarisci x bene e riprendi presto la tua quotidianità!!!! fabio,complimenti x la mamma!!ciao cinzia!!!;)

***Palma***


Ragazze, ma quanto affetto!!!!!

VVTTB a tutte


[q

non ti metto la foto di adesso che ho la febbre, tosse e mal di gola!  Potresti prenderti un infarto quanto sono orrenda, con gli occhi piccini piccini, il naso rosso e la voce da trans

Ciao Cinzia, guarisci presto Wink Franci

Franci & Alice


Appunto è già belle che sistemata a vita Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Uè Iaia sai che la mia gemellina Cinzia ha un uomo solo che le occupa il cuore per intero... il suo Fabioooooo (mio nipote of course)... Cinzia anche domani mi ha detto starà al calduccio a casa.. e vai con lo ZerinolFlu che fa bene davvero...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Vi aggiorno Wlapappa  stà meglio è a minestrone e fra qualche giorno sarà in grado di riprendere tutte le sue attività, state tranquille.

In più sta tanto bene così, non capisco perchè volete accoppiarla a tutti i costi. Tongue

Wlapappina dai retta a zia Iaietta và bene così, fidati di me. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


si ti avevo vista giorni fa ma non ti avevo ancora fatto i miei complimenti....non dirmi ke non hai spasimanti...non è ke sei troppo esigente tu??guarisci presto...io sono stata così la vigilia di natale....

***Palma***


Speriamo che gli altri 6 non si colleghino e non inseriscano la loro foto!


Cara Marina,  lo sai vero che abbiamo 7 sosia nel mondo?


1 ha scritto:

dovete credermi, ora sono ridotta cosi'

 

 

 

Cinzia chi ti ha autorizzato a pubblicare la mia foto della patente??


Dai Cinzia, un bel sonno e domani sarai sulla via della guarigione, senza febbre, con i tuoi occhioni splendenti e la voce...bè quella ancora un pò da trans, ma è sexy...

Ti abbraccio

Paola romana a Torrita


dovete credermi, ora sono ridotta cosi'

 

 

 


Tutte chiacchiere, sei semplicemente meravigliosa!! Fuori e dentro!!  Smile

Rory


 Roby, Cloe, si vede che mancate da un po'

Ho messo questa foto a inizio gennaio ed avevano gia' aperto un topic

Se avessi successo con gli uomini come ne ho con voi adesso avrei la fila ai miei piedi  

non ti metto la foto di adesso che ho la febbre, tosse e mal di gola!  Potresti prenderti un infarto quanto sono orrenda, con gli occhi piccini piccini, il naso rosso e la voce da trans


è vero Cinzia,sei davvero una bella donna!!!!!complimenti,ki ti sta accanto ne sarà geloso..e fa bene!!! Love

***Palma***


Ciao!!! Ho visto che hai messo una tua foto. Ammazza quanto sei carina!!! Brava e bella ... sarà contento tuo marito!

Complimenti ancora!