Forum WORWERK POINT BERGAMO (ORIO CENTER)


Edited by: Simona-fl il 16-11-2016 12:54

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie della risposta,

Non è possibile procedere con un sollecito per la risposta?

Scoccia avere il Bimby fermo per così tanto tempo...

Ed in ogni caso anche il centro assistenza segnalato dall'altro utente è autorizzato.

Saluti!

 


Buongiorno Simona-fl,

se ha mandato una mail al nostro Servio Clienti (all’indirizzo

) ricevera un riscontro il prima possibile.

Inoltre, la ringraziamo della sua segnalazione, ma le ricordiamo che, comunque, raccomandiamo sempre di rivolgersi a un Vorwerk Point o ad un Centro di Assistenza Autorizzati.

Un caro saluto

Team Bimby


Portalo a Carobbio degli Angeli all' Aggiustatutto, sono gentili e competenti! io da Ardesio l'ho portato lì ma ne val la pena. 

Dunia


Buongiorno,

ho il Bimby tm5 da gennaio dello scorso anno.

Per molti mesi nessun problema, poi improvvisamente errori c160/c161, portato in assistenza presso il worwerk point mi viene riparato, ma non funziona più bene come prima... ed infatti dopo nemmeno 2 mesi, ancora in assistenza, non si accende più.

Dopo 10 giorni che il Bimby è fermo al worwerk point, mi chiamano e mi dicono che non possono ripararlo in garanzia perché c'è del liquido all'interno del motore e nella scheda... Sinceramente la cosa mi lascia molto perplessa... non è mai entrato del liquido (ci stiamo molto attenti trattandosi di un apparecchio di quasi 1200 €), chi mi dice che il prodotto non sia ben sigilillato o peggio ancora che il danno non sia stato causato dal centro assistenza??

Altra nota... L'operatore che ha chiamato dicendo che il Bimby non poteva essere riparato in garanzia veramente molto scortese (l'educazione non sa dove abita!!!) ed arrogante.

In ogni caso mai più Worwerk point Orio Center!

Già chiamato il numero verde, mi dicono di scrivere una mail... scritta anche la mail...

Vediamo quanto tempo passa...