Salta al contenuto principale

Forum WOW!! Anche io :-)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte/i!!!

Finalmente anche io ho il bimby tmrc_emoticons.smile

Mio marito era contrario ma...me l'ha regalato per i miei 50 anni <3

Non ho mai assistito ad una dimostrazione ma ne ho sempre sentito parlare in modo sbalorditivo dalle amiche. ho impiegato ben 14 giorni per trovare un'amica che mi spiegasse le basi e...da ieri non mi fermo!!!!!

ho preparato solo purè e muffin alla banana e cioccolato ma sono ENTUSIASTA!!!!!

Ma la nostra già provata linea quanto subirà in futuro? Aiuto!!!! FERMATEMI!!!!!!!!!

Emilia tmrc_emoticons.cooking_1

ciao Emilia!!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Emilia, hai proprio ragione riguardo alla linea!QUANDO COMINCI A USARE IL BIMBY NON TI FERMI PIU!!!!!!!!!!!!!!! 

Benvenuta!!Buon Bimby! tmrc_emoticons.lol

benvenuta emilia!!!    tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta Emilia!

ciao Benvenuta Emilia!!! Si è vero all'inizio si va all'impazzata, io mi ricordo che ho fatto un sacco di dolci e poi essendo estate gelati, creme, succhi!!!! Fortunatamente poi si rientra nei ranghi e ti diro', da quando ho il Bimby riesco a cucinare in modo molto piu leggero, il Varoma è fantastico per la cottura a vapore! a presto!! tmrc_emoticons.party

benvenuta.emilia  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao Emilia, benvenuta... non si riesce a fermarsi.... spiacente ma ormai sei nel tunnel del Bimby... e non ne vorrai uscire!!!! tmrc_emoticons.lol... comunque nel tunnel sei in ottima compagnia, ci siamo tutte noi!!!!

Ciao Emilia  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love a tutte le mie nuove amiche e "maestre/consigliere"!!!!!

tmrc_emoticons.smile ciao Emilia tmrc_emoticons.smile benvenuta tmrc_emoticons.party

Antonella

Benvenuta!!!

non ti spaventare per la linea. Con Bimby risparmierai tanto di quel tempo che mentre lui ti cuoce il primo e il secondo tu avrai la possibilita' di fare flessioni ed  esercizi fisici 

Ringraziamo tuo marito, che con il suo regalo,ci ha permesso di averti con noi!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink

Muffin alla banana? Ma hai trovato la ricetta nel libro base? tmrc_emoticons.love

BENVENUTA EMILIA.

Come sta andando? La linea ne ha risentito?

tmrc_emoticons.lol