Salta al contenuto principale

Forum WWW..BIMBY.IT - Ecco a Voi….il nuovo sito internet di Bimby!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti,

oggi Vi annunciamo una grandissima novità: è con grande felicità e un po’ di emozione che vi presentiamo il il nostro nuovo sito www.bimby.it.

Da oggi il sito di Vorwerk Contempora cambia volto e si presenta con una grafica più accattivante e tante novità! Siete pronti?

Abbiamo creato una newsletter alla quale potrete iscriverVi per ricevere aggiornamenti costanti sul mondo di Bimby.

Grazie alla nuova sezione “Trucchi e Consigli” scoprirete tante interessanti idee per utilizzare al meglio il Vostro Bimby e migliorare la Vostre esperienze culinarie.

Abbiamo introdotto una sezione dedicata alle “Domande e Risposte” (F.A.Q.) che ci auguriamo possa supportarVi ogni qualvolta avrete bisogno di informazioni e indicazioni.

Il nuovo sito offre inoltre la possibilità di guardare utilissimi video di Bimby “al lavoro” durante lo svolgimento di tutte le Sue funzioni.

E il “Menù della settimana”? Temevate lo avessimo dimenticato? Certo che no! Abbiamo pensato ad una novità anche per questo: da oggi si chiamerà “Detto, fatto!”, ogni settimana 4 ricette scelte tra quelle pubblicate da Voi nel Ricettario e testate dal nostro Staff

Ci auguriamo che il nuovo sito Vi piaccia e Vi sia da supporto per utilizzare al meglio il Vostro Bimby!

Team Bimby

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 complimenti!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_1

evvai Team!!!!!! Grande!!!!!

woooowwww.... è bellissimo!!!...   tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile  Salve Team, devo dire che il nuovo sito e' bellissimo, accattivante e ricco di informazioni e contenuti,...

COMPLIMENTI!!!!

W il Bimby tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  

Mi piace moltooooooooooooooooooooooo grazie Team

Bello il nuovo look e molto belle le ricette degli chef.  Alcune di queste sono su un libro che ho di ricette degli chef di grido.

Bellissimo!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_4

ci volevaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol  evvivaaaaaaaaaaa

Silvia

Grandi!!!!! questo sito è sempre più bello!!!!

Belloooo!! Complimenti tmrc_emoticons.wink

Ehi Team......MI PIACEEEEEEEE!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love Quando volete, siete proprio BRAVIIIII  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Domanda: ma le ricette testate e scelte per la settimana diventano un doppione sul ricettario (cioè una ricetta inserita dalla bimbyna e una firmata TEAM)??

Grazie tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10

ammila wrote:

Domanda: ma le ricette testate e scelte per la settimana diventano un doppione sul ricettario (cioè una ricetta inserita dalla bimbyna e una firmata TEAM)??

Giò l'ho notata anche io questa cosa......sinceramente l'idea mi piace, ma avrei preferito che venissero selezionate le ricette "originali", magari contenenti un commento del Team con il risultato del loro test.....

LuDo wrote:
ammila wrote:

Giò l'ho notata anche io questa cosa......sinceramente l'idea mi piace, ma avrei preferito che venissero selezionate le ricette "originali", magari contenenti un commento del Team con il risultato del loro test.....

già , magari anche aggiungendo qualche foto del test.......ma così penso si crei un pò di confisione......che ne dite??

ammila wrote:
LuDo wrote:
ammila wrote:

già , magari anche aggiungendo qualche foto del test.......ma così penso si crei un pò di confisione......che ne dite??

Invece, secondo me, la confusione si crea più così.....quale ricetta dobbiamo commentare??

Sono io l'unica che la pensa così?

Alla fine bastava segnalare la ricetta come testata e inserire magari qualche commento come avevano fatto fin'ora!!tmrc_emoticons.wink

Con questo non voglio sminuire l'iniziativa che è davvero bellissima!!! tmrc_emoticons.love

LUDo io la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!

Così si crea confusione e si dividono i commenti e i suggerimenti a volte utili e costruttivi...io li leggo sempre prima di fare una ricetta nuova............

Infatti, anche io!!!

Col passare delle settimane ci saranno un sacco di ricette-doppione....mah, magari ci spiegano poi le motivazioni della loro scelta.....

Tantissimi complimenti!!!!Molto bello davvero tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile buona serata e buon lavoro GIOGGIò 

Complimenti Team, bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!! :O tmrc_emoticons.wink

Lele

Ancora più bello di prima!!!!!

tmrc_emoticons.lolBELLISSIMO!!!! COMPLIMENTONI!!!! A prestoooo

GRANDI!!! BELLO COMPLIMETI......    .MI PIACE MOLTOOO......GRAZIE TIM....

Ehhhhhh stupore!!!! wow che bello il sito.Very compliments!!!!

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ma che bella sorpresa questa mattina... MI PIACE  ... GRANDE TEEM.... non vi smentite maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥♥♥

che bellooooooo

bellissime soprattutto le ricette degli chef.... già mi sono innamorata...

bravo team....

ammila wrote:

LUDo io la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!

Così si crea confusione e si dividono i commenti e i suggerimenti a volte utili e costruttivi...io li leggo sempre prima di fare una ricetta nuova............

sono d'accordo con voi, era meglio avere sotto la ricetta originale i risultati e i commenti del test del Team Bimby

GIA' AGGIUNTO COME PREFERITO!!!!!

CIAO

MONICA

All'inizio ero un pò spaesata, non trovavo più il modo di entrare qui nel ricettario! Però bello tmrc_emoticons.smile Complimenti a tutto lo staff tmrc_emoticons.cooking_1

1 ha scritto:

All'inizio ero un pò spaesata, non trovavo più il modo di entrare qui nel ricettario! Però bello tmrc_emoticons.smile Complimenti a tutto lo staff tmrc_emoticons.cooking_1

Confermo  tmrc_emoticons.glasses tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1

ammila wrote:

Buongiorno a tutte,

abbiamo letto le Vostre osservazioni e Vi ringraziamo, vorremmo renderVi partecipi del perché di questa scelta.

In alcuni casi ci sono state delle ricette che hanno richiesto modifiche di quantitativo degli ingredienti, di manovre oppure di “riordino” dei passaggi proposti.

Se avessimo inserito tutte queste note/modifiche sotto la preparazione originale avremmo, a nostro parere, creato della confusione con il rischio che non si capisse molto bene come procedere.

Riscrivendo interamente la ricetta abbiamo potuto mantenere invariata quella originale.

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Buon proseguimento tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

COMPLIMENTI TEAM BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto Anna

Bellissimo, davvero articolato ed esauriente!

Complimenti!!!!!

Ho visto che ci sono dei video ma non li ho trovati, scusate ma non sono super nel computer...

Qualcuno mi da indicazioni????

Grazie

Susy

Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!! Vado subito a vederlo.

Moni78

Grazie mi iscrivo subito......... tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7 ho visto solo ora questo post, ma è fantastico, e siete fantastiche,ci anche voi TEAM

vado ad iscrivermi anche ioooooooooooooooo

salve volevo fare i complimenti per ilsito moooooooooooooooooolto bello e ben strutturato.

Buona sera team, strano ma vero, mi sono trovata in difficoltà ad istruire una cliente sull'uso del nostro nuovo sito, ok i menù a discesa, abbiamo esplorato insieme, ma se dal sito si vuol accedere al forum, dove bisogna entrare? io l'ho fatta entrare dal ricettario, ma credo che ci sia una strada diretta.

Non mi ero mai accorta di questo perchè io ho impostato direttamente sul forum, quindi accedo direttamente.

Potrebbe anche essere che io non vedo, in tal caso mi potete illuminare

iaia50 wrote:

Buona sera team, strano ma vero, mi sono trovata in difficoltà ad istruire una cliente sull'uso del nostro nuovo sito, ok i menù a discesa, abbiamo esplorato insieme, ma se dal sito si vuol accedere al forum, dove bisogna entrare? io l'ho fatta entrare dal ricettario, ma credo che ci sia una strada diretta.

Non mi ero mai accorta di questo perchè io ho impostato direttamente sul forum, quindi accedo direttamente.

Iaia, ma tu insegni  anche queste cose?

Mi piacerebbe sapere com'è il tuo lavoro "tipo" con una cliente, cioè da quando la conosci.

Per quanto tempo le segui poi le tue clienti? Le chiami anche tu o solo se ti chiamano in caso di bisogno?

Scusa tutte queste domande strane ma volevo farmi un'idea, e siccome so che tu sei un modello da seguire per le dimostratrici...

Ciao

Susy

super_susy wrote:
iaia50 wrote:

Iaia, ma tu insegni  anche queste cose?

Mi piacerebbe sapere com'è il tuo lavoro "tipo" con una cliente, cioè da quando la conosci.

Per quanto tempo le segui poi le tue clienti? Le chiami anche tu o solo se ti chiamano in caso di bisogno?

Scusa tutte queste domande strane ma volevo farmi un'idea, e siccome so che tu sei un modello da seguire per le dimostratrici...

Ciao

Susy

Se mi fai queste domande forse sei incaricata anche tu??

Quando col folder arrivi ad illustrare il mondo di bimby, a mio avviso, è nostro dovere far tastare con mano il nostro mondo, quello che offriamo alle clienti, e poichè oggigiorno, tutti hanno un pc e quasi tutti lo sanno usare, io guido le clienti ad usufruire di questo servizio. Ti dirò di più ho delle signore che non sapevano neppure accendere il pc, io le ho entusiasmate al punto che ora sono anche iscritte al nostro forum, ed hanno imparato anche a destreggiarsi nel web.

Ora mi spiego meglio, non posso arrivare ad illustrare i servizi che offriamo se poi per prima non li uso, o non so destreggiarmi nel nostro sito.

Chiedevo appunto a team di darmi indicazioni perchè dalla facciata del sito, non riesco a trovare il forum; e non è per niente male che entrino nella nostra community.

Mi chiedi come mi comporto io, normale ma è una dote forse mia, di entrare in sintonia con le persone, dal primo momento in cui le conosco. Ho lavorato sempre a contatto col pubblico e questo mi avvantaggia.

Un'altra cosa io credo che realmente alle mie dimostrazioni si divertano le signore, faccio la dimostrazione interattiva, praticamente faccio lavorare loro e io faccio da velina(passo gli ingredienti)

Sono però molto esigente con la cliente, deve utilizzare il bimby al meglio e su questo non transigo, deve pensare che ci siamo sempre noi ad assisterle, e praticamente acquistano anche una parte di noi incaricate.

Credo di aver risposto ai tuoi dilemmi.

Si Iaia, hai risposto.

Non sono un'incaricata, è solo ,  che non avendo comprato il Bimby durante una dimostrazione, ma ho cercato io un'incaricata tramite il numero verde quando avevo già deciso di comprare, volevo capire com'è la mia venditrice.

Nel mondo del Bimby penso che il passaparola sia molto importante e quando dico una cosa voglio essere sicura di quello che dico.

Grazie per le spiegazioni!

Ciao

Susy

E' positivo quando avvengono i cambiamenti in meglio e sempre bello e utile grazie Teeam tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love ottimo lavoro complimenti!!

Molto bello tmrc_emoticons.cooking_10

Mi sono appena iscritta. Non ho ancora capito bene come funziona. . . 

benvenuta katia   tmrc_emoticons.lol  usandolo capirai ma se ai bisogno di aiuto c'è sempre qualcuno che risponde   tmrc_emoticons.wink

Ottimo! Grazie anche per la possibilità di vedere l'Inter dei propri commenti alle varie ricette

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.love