....e il moderatore non viene. Ritengo che ormai sia veramente indispensabile, perchè purtroppo i toni si sono alzati troppo e le persone che più danno a questo forum vengono ormai apertamente insultate quando si impegnano perchè vengano rispettate le regole del forum stesso e il principio di onestà nei confronti di tutte quante noi che lo frequentiamo. Sono certa di interpretare il pensiero di molte e spero che al più presto cercherete di risolvere questo problema che si trascina da parecchio. Grazie
Forum X TEAM. IL TEMPO PASSA.....
Paola concordo con te io più volte ho chiesto che fine ha fatto il moderatore, ma non si è più saputo niente......
ECCHECASPITA Sì TEAM AIUTACI!!!!
Il Moderatore c'e'. Non è invasivo ma c'e'. E con tutto il daffare che gli diamo, ha bisogno di tempo e di aiuto da parte di tutte noi, vero Team?!
E se ve lo dico io che sono una gran rompiscatole dovete credermi girls....
Il Moderatore c'e'. Non è invasivo ma c'e'. E con tutto il daffare che gli diamo, ha bisogno di tempo e di aiuto da parte di tutte noi, vero Team?!
E se ve lo dico io che sono una gran rompiscatole dovete credermi girls....
![]()
![]()
si SImo ma il problema è che a volte il Moderatore è come dire......troppo moderato???
Scherzi a aprte Team avete certamente bisogno di tempo per lavorare e intervenire nel modo e al momento giusto, come ho notato avete fatto più volte, ma certi atteggiamenti devono essere stigmatizzati con una certa rapidità e una certa fermezza se no ne viene a scadimento l'itero forum...
grazie per quel che fate e che farete!