Salta al contenuto principale

Forum Yiuppi, anche io fra di voi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_4 Ciao a tutti il mio TM31 è arrivato sabato e mi sono già parecchio sbizzarrita...ehehe

Non vedo l'ora di diventare super brava quanto voi!

Un caro saluto a tutti!

Frutta Candita

ciao Fruttacandita..benvenuta in questo bellissimo forum!!! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol benvenuta!!!!

Ben arrivata! tmrc_emoticons.smile

cioa frutta candita, benvenuta!!!  tmrc_emoticons.wink

che ci racconti di te???  tmrc_emoticons.smile

Hei che caloroso benvenuto! vi racconto che adoro cucinare (come voi tutti credo) e penso che con il Bimby si possano fare una marea di cose...io oltre al ricettario ho anche provato a fare le mie ricette, con un pò di intuito e prove...e devo dire che non sono venute niente male.

Ovviamenete ho tanto da imparare, ecco perche sono qui con voi!

Ho 38 anni e vivo in Rumagnaaaa tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta FRUTTACANDITA.....

tmrc_emoticons.party

ciao!!!hai un bellissimo username!!!!se le tue ricette vengono bene piubblicaleeeee tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 è bello cucinare col bimby,vero?

tmrc_emoticons.party Benarrivata Fruttacandida è già dolcezza il tuo nome, vai ad inserire qualcosa di sfizioso.

Cara fruttacandita benvenuta in famiglia! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol Ciao FruttaCandita!!!!! Benvenuta!!!!!!!

Ben arrivata anche da me

tmrc_emoticons.cooking_9  

ciao fruttacandita benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!

Benvenuta FRUTTACANDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

CIAO RAGAZZE SONO NUOVA MI CHIAMO CARMEN E HO 28 ANNI, IERI POMERIGGIO MI E ARRIVATO IL BIMBY E VORREI QUALCHE RICETTA SFIZIOSA DA FARE A MIO MARITO tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao Carmen benvenuta anke a te!!tmrc_emoticons.lol

Benvenuta fruttacandita piacere di conoscerti tmrc_emoticons.cooking_7

benvenuta anche a te Carmen tmrc_emoticons.cooking_7 cosa piace a tuo marito?

candiux23 wrote:

CIAO RAGAZZE SONO NUOVA MI CHIAMO CARMEN E HO 28 ANNI, IERI POMERIGGIO MI E ARRIVATO IL BIMBY E VORREI QUALCHE RICETTA SFIZIOSA DA FARE A MIO MARITO tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao Carmen benvenuta !!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14765/risotto-al-taleggio-e-rucola.html

prova questo risotto è buonissimo!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2

Ciao FruttaCandita e ciao Carmen.

Ben arrivate in questo FANTASTICO mondo tmrc_emoticons.love

Ben arrivata Carmen ! 

tmrc_emoticons.cooking_9

Ragazze ma quante sieteeee tmrc_emoticons.steve grazie per l'accoglienzaaaaa...ieri sera ho preparato il composto per i brutti ma buoni e oggi pomeriggio li inforno, poi vi faccio sapere come sono venuti. Al mio FruttoCandito (il mio maritino adorato) piacciono da morire i dolcetti a base di mandorle, quindi pasta reale in primis...avete qualche ricettina speciale da suggerirmi????? tmrc_emoticons.wink

Un carissimo saluto a tutte/i voi!

ciao fruttacandita, vorrei sapere se ti e' arrivato sabato quand'e' che avevi fatto l'ordine,io lo sto aspettando ma non mi arriva!!! te l'ha portato il corriere? ti hanno chiamato prima di consegnarlo?