Salta al contenuto principale

Forum zucchero a velo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ho fatto lo zucchero a velo mettendo nel bimby lo zucchero semolato, ma non è venuto impalpabile come quello che si compra, anche a voi rimane così??

a me viene fino ma il bimby deve essere perfettamente asciutto e prima di mettere il tappo  metti un foglio di scotex ,perchè se ti capita che sia leggermente umido non viene

Buongiorno jerosini,

vorremmo informarLa che inserire un foglio di carta assorbente nel Bimby NON è una procedura né una manovra corretta. Per realizzare lo zucchero a velo è importante che Bimby sia asciutto e pulito e la ricetta che suggeriamo si trova a pagina 11 del Libro Base verde "Io e il mio Bimby".

Grazie, buona giornata

Team Bimby

20  sec.  vel 7  per  100  gr.  di  zucchero...viene   ottimo

io ho messo 500 gr di zucchero tutti insieme, forse sono troppi???

Mah, forse sono troppi, a me comunque viene benissimo, solo che se ti serve al posto dello zucchero a velo vero, per fare tipo pasta di zucchero sappi che non va bene, perchè nello zucchero a velo in commercio c'è anche un po' di amido.

no mi serve solo per mettere sopra i dolci, forse ci riprovo asciugando benissimo il boccale

Team Bimby wrote:

Buongiorno jerosini,

vorremmo informarLa che inserire un foglio di carta assorbente nel Bimby NON è una procedura né una manovra corretta. Per realizzare lo zucchero a velo è importante che Bimby sia asciutto e pulito e la ricetta che suggeriamo si trova a pagina 11 del Libro Base verde "Io e il mio Bimby".

Grazie, buona giornata

Team Bimby

team non intendevo dentro il bimby ma nel tappo cosi non si riempie di zucchero

Franca preparane 100 gr alla volta, viene bello impalpabile, poi ci unisci 10 g di maizena e mischi per pochi secondi, ti si conserva benissimo

a me viene  benissimo , polverizzo un max di 300 gr, nn di piu', a 40 sec. vel 9 tmrc_emoticons.wink

vorrei ringraziarvi tutte quante, siete sempre così gentili!!! mi piace proprio questo forum!!

franca61 wrote:

vorrei ringraziarvi tutte quante, siete sempre così gentili!!! mi piace proprio questo forum!!

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile