Forum zuppa di farro e di orzo



10 risposte | Ultimo messaggio

sicuramente, ma fallo appena puoi, vedrai come è buono, guarda anche questa ricetta è scritta per l'orzo ma puoi usare anche i cereali

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/2403/zuppa-di-orzo-e-faglioli.html

mluisa



Grazie mille!! posso chiedere una cosa? al posto del dado bimby posso usare il dado normale?

Alice


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Scusa, ma dove l'hai inserita?

Alice


Ho inserito la ricetta (senza frittata)

agnes

in cucina con amore


Per libro base intendete quello arancione? perchè io questa ricetta non ce l'ho! me la potete dare?

Grazie

Alice


Sì Ally, vai tranquilla con la ricetta del libro base che dice Luisa, io l'ho preparata con l'orzo e con il farro  più di una volta ed è ottima!  Wink

 

anna


La ricetta del libro base frittata e zuppa d'orzo, la zuppa è semplice e con la stessa ricetta puoi fare anche quella di farro o tutti e due i cereali assieme

mluisa



Ciao, qualcuno ha la ricetta per fare la zuppa di farro e la zuppa di orzo senza aggiunta di altre cose (ho visto nel ricettario che ci sono però in una ci sono anche le seppie e nell'altra i porcini!)?

Grazie

Alice