Salta al contenuto principale

Forum richiesta sostituzione spatola

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

salve! Entusiasta del bimby nel complesso,anche se le parti di plastica lasciano a desiderare poichè assorbono gli odori dei cibi.

Scrivo proprio per la spatola che dal primo utilizzo si è completamente tagliuzzata,praticamente affettata pur avendola usata correttamente..

Chiedo da circa due mesi sostituzione alla mia rappresentante, ma ancora non ho visto nulla.

Spero in una risposta,rischio di mangiare pezzi di plastica dentro il cibo....

grazie


non credo che la spatola rientri in garanzia c'è scritto anche nelle istruzioni,questo è un problema che hanno in tanti all'inizio,anch'io avevo aperto un topic perchè pensavo mi succedesse perchè sono mancina,bisogna prender pratica e toccare il meno possibile le lame


E' successo anche a me all'inizio...la mia incaricata mi ha subito detto che non essendo in garanzia dovevo acquistarla nuova(se volevo,ovviamente)a mie spese,poi siccome ho notato che non creava problemi durante l'utilizzo ho tenuto la stessa,valuta tu...


Idem...non sono mancina ma ambidestra siccome una volta se scrivevi con la sinistra ti davano della cretina e quindi per ovviare... tmrc_emoticons.crazy     Morale della favola, scrivo con la destra ma faccio praticamente tutto dalla sinistra!  Anche la mia spatola è un po' sbrindellata e quindi quando c'è il marito in casa " lo uso per passare la spatola!" tmrc_emoticons.wink


La mia non è mai stata liscissima... ma a volte mi aiuto con una spatola in materiale plastico (quello nero) non bimbesca... puoi ovviare così fino a che non ti arriverà quella nuova.


Silvia.67 wrote:

La mia non è mai stata liscissima... ma a volte mi aiuto con una spatola in materiale plastico (quello nero) non bimbesca... puoi ovviare così fino a che non ti arriverà quella nuova.

Bisogna fare attenzione a fare queste manovre. Col bimby non vanno usate spatole diverse: la spatola del bimby è fatta in modo che non cada dentro, se usi una spatola diversa e ci finisce dentro mentre il bimby è in movimento rompi tutto!


Bè certo che non vanno usate altre spatole mentre il bimby è in funzione, ma per togliere dal boccale il "cucinato" anch'io uso una spatola in silicone (che quindi è morbida e non graffia) presa ai grandi magazzini per pochi eurini. Secondo me svolge anche meglio la funzione di togliere bene soprattutto gli impasti e le creme. E se si tagliuzza con le lame la cambio con poca spesa.


sì sì, anche io intendevo a motore spento...  tmrc_emoticons.wink