ciao a tutti, amo il bimby da una vita ma solo da poco me lo sono potuta permettere..
credo che con il bimby sia esattamentente come per tutto il resto... fortuna...
se sei fortunato avrai un prodotto perfetto tutta la vita, se non lo sei... odierai il prodotto..
a mio avviso bisogna solo sperare nell'onestà e nell'affidabilità del marchio...
io ho anche il folletto e non mi sono mai pentita dell'acquisto fatto... e fino ad ora direi lo stesso del bimby...
mi dispiace per chi non è stato fortunato ma sono sicura che il marchio affidabile sarà sicuramente in grado di provvedere..
Non si può parlare di "fortuna"...
Un elettrodomestico del valore di quasi 1200€ deve essere perfetto e non bisogna "avere fortuna", dovrebbe prevedere e segnalare gli errori che potrebbero sorgere.
E sul marchio affidabile.. non sono d'accordo, almeno per la mia esperienza... un worwerk point con del personale arrogante, un servizio clienti latitante...
Boh.. solo sfortuna non penso... perché vedo che in tanti siamo sfortunati...