Nonostante l inserimento delle credenziali e-mail e password corretti non riesco ad eseguire l accesso. Ho provato più volte ma senza risultato. Il messaggio è e-mail o password errati. Cosa devo fare? Rinunciarci?
Forum Problemi accesso app con IPhone 5s
3 | Ultimo messaggio
Mer, 09/09/2015 - 21:49
#1
Gio, 09/10/2015 - 07:44
#2
Buongiorno Paolobimby2015,
da quello che ci scrive possiamo ipotizzare che lei non abbia confermato la sua registrazione cliccando sul link che le è stato inviato via mail dopo l’iscrizione.
Inoltre, se ha provato a registrarsi dall’App, possiamo suggerirle di creare il suo profilo prima sulla Piattaforma cliccando su www.mio-bimby.it
In ogni caso se necessita di un supporto tecnico più approfondito le consigliamo di contattare il nostro Customer Care chiamando il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a digitalcc@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un caro saluto
Team Bimby
Ven, 09/11/2015 - 06:34
#3
grazie per le indicazioni!