Salta al contenuto principale

Forum Errore 23 ma solo nella casa al mare

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ho sempre portato con me il Bimby TM31 anche in vacanza ma, da due anni a questa parte, appena lo collego alla rete elettrica mi da' l'errore 23; solo al rientro a casa ricomincia a funzionare bene.

Non so come spiegare il fenomeno e non voglio rassegnarmi ad un mese senza Bimby.

Che fare? Il centro assistenza naturalmente mi dice che va tutto bene perché lì il Bimby funziona perfettamente, da cosa può dipendere?

 

 


Buongiorno bdt,

ha provato a contattare il servizio Clienti?

Ecco i recapiti:

e-mail: assistenzatecnica@contempora.it

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby