Buongiorno AleOb,
come ha scritto correttamente Magat (che ringraziamo per il supporto prezioso), la strada è quella di rivolgersi all'Assistenza Tecnica e poi sicuramente di richiedere il Servizio gratuito di Post Vendita alla vostra Incaricata.
Per maggiori informazioni e per trovare il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino a lei clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/
Per maggiori informazioni sui Vorwerk Point e per trovare quello più comodo per lei invece clicchi qui:
http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/vorwerk-point/
Se invece vuole contattare il nostro Servizio Clienti può scrivere assistenzatecnica@contempora.it oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un cordiale saluto
Team Bimby