Forum Il peso



4 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera angy52

Le confermiamo che Bimby non pesa mentre è in movimento.

Potrà, come ha già detto Simona, pesare gli ingredienti prima della lavorazione oppure, se la lavorazione lo permette, interromperla, pesare e far ripartire Bimby.

Poichè Bimby pesa anche con il coperchio chiuso, un trucco può essere quello di  fermare la lavorazione, appoggiare un recipiente sopra il coperchio chiuso di Bimby, ad esempio una vaschetta in plastica, premere il tasto bilancia per azzerarla, pesare gli ingredienti inserendoli nel recipiente, togliere il recipiente e far ripartire Bimby.

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Bigsmile li pesi prima a parte!!!!! Mentre il bimby è in funzione, che io sappia, non pesa..... tiene tempi e magari temperatura ma non pesa.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buon pomeriggio a tutte....una domanda...si può pesare mentre il bimby gira??...ci sono delle ricette dove bisogna aggiungere gli ingredienti con il bimby in movimento...come faccio a pesarli??...grazieeeeeeeeee

angy