Forum Boccale rigato dopo lavaggio in lavastoviglie
Grazie Magat,come hai detto tu, sarebbe normale se avessi urtato contro altre stoviglie, ma siccome anche io sono piuttosto pignola e attenta, lo metto a distanza da qualsiasi altro arnese in lavastoviglie , cercando persino di non urtare contro i supporti in metallo della stessa. Proprio per questo sono piuttosto risentita per questa cosa.
pazienza, eviterò di lavarlo in lavastoviglie d'ora in poi.
e ma se é rigato.... qualcosa l'avrà pur toccato... mi pare una deduzione logica. Magari sbadatamente avrai messo vicino qualcosa che si é spostata con la forza del getto d'acqua. Senza contatto con altro non si può rigare. Ma comunque non mi pare grave... neanche si vede 😉
Grazie Magat,
come hai detto tu, sarebbe normale se avessi urtato contro altre stoviglie, ma siccome anche io sono piuttosto pignola e attenta, lo metto a distanza da qualsiasi altro arnese in lavastoviglie , cercando persino di non urtare contro i supporti in metallo della stessa. Proprio per questo sono piuttosto risentita per questa cosa.
pazienza, eviterò di lavarlo in lavastoviglie d'ora in poi.
Salve a tutte,avrei un quesito da porvi: dopo il lavaggio in lavastoviglie, ho estratto il mio
e questo risulta graffiato esternamente, come se avesse strisciato contro qualcosa. Il graffio si nota in controluce.Volevo sapere se anche a voi capita lo stesso.
Non so se dalla foto si capisce.
Grazie a chi mi risponderà 😊
a me non é mai capitato perché sto particolarmente attenta a non appoggiarlo ad altre stoviglie. Se qualcosa di troppo vicino l'ha urtato non mi pare strano possa succedere come succederebbe a qualsiasi pentola o tegame
Salve a tutte,
avrei un quesito da porvi: dopo il lavaggio in lavastoviglie, ho estratto il mio e questo risulta graffiato esternamente, come se avesse strisciato contro qualcosa. Il graffio si nota in controluce.Volevo sapere se anche a voi capita lo stesso.

Non so se dalla foto si capisce.
Grazie a chi mi risponderà 😊