Ciao,
Se da mesi (2 nel nostro caso) contattate il customer case, l'assistenza tecnica, il call center e ricevete solo qualche email fotocopia, dei "la ricontatteremo noi" o "segnalero' " da parte di cortesi centralinisti,
questi sono i recapiti da utilizzare in maniera piu' seria
PEC - Posta certificata (da contattare scrivendo da un'altra casella di posta certificata)
La PEC per legge puo' sostituire una raccomandata, ma dato che potrebbero non rispondervi (come stanno facendo a noi, non rispondedoci da 3 settimane... pur segnalando al customer.care)
e' sempre bene mandare anche una raccomandata con ricevuta di ritorno cartacea.
VORWERK CONTEMPORA S.r.l.
VIA LUDOVICO DI BREME 45 - 20156 MILANO (MI)
Questi dati vengono dal registro delle imprese e sono aggiornati al 12 gennaio 2015, quindi se leggete questo post molto dopo tale data, eventualmente prima di inviare comunicazioni ricontrollateli su registroimprese. Il codice fiscale dell'azienda lo trovate (sempre per legge) in fondo alla homepage web.
ciao
PS in caso ci fossero errori nella procedura o negli indirizzi, vi prego di segnalateli rispondendo al post.
Grazie